Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, nuovo incidente sexy: ecco lo scatto che ha scatenato il web

Belen Rodriguez, celebre showgirl argentina conduttrice di Tu sì que Vales, è stata la protagonista di un altro piccante incidente. L’ex ragazza di Andrea Iannone con il corpo ci lavora e non perde la minima occasione per sfoggiarlo sui social. Recentemente, la showgirl infatti è rimasta vittima di un incidente sexy nel momento in cui stava effettuando un esercizio ginnico, durante proprio una puntata di Tu sì que Vales. Durante l’esercizio, infatti, dal vestito indossato da Belen è uscito fuori il seno, mentre la showgirl era intenta ad abbassarsi, con i giudici che hanno iniziato ad urlare: “La tett***, la tett***”. Un momento molto divertente della trasmissione, ma la showgirl si è immediatamente coperta ed è ritornata a posto. Sempre negli ultimi giorni la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto preso da una campagna pubblicitaria che la vede protagonista. Lo scatto è davvero bello e la mostra in una formula nuova, ossia sportiva. 

E’ di qualche ora fa, invece, la notizia di un presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. Il ballerino si sarebbe riavvicinato alla modella grazie anche al figlio Santiago, e quest’ultima non pare non disdegnare il corteggiamento da parte di lui. Anche alcuni amici vicini alla coppia avrebbero confermato il riavvicinamento, parlando di “nuove e amorevoli attenzioni che i due si starebbero reciprocamente scambiando negli ultimi tempi“. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco come sono stati beccati

Belen Rodriguez, nota showgirl argentina e conduttrice del programma di Canale 5 Tu sì que vales, ha da poco chiuso la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone. Motivo per cui è tornata a frequentare altri uomini e tra questi, secondo le ultime news di gossip, ci sarebbe anche l’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino è infatti tornato da poco a vivere a Milano e, complice anche la presenza del figlio Santiago, è tornato a vedere Belen sempre più spesso. De Martino avrebbe quindi iniziato a corteggiare la showgirl, ma lei al momento sembrerebbe essere interessata a un altro uomo. Si tratta di Bruno Cerella, giocatore di basket, il quale avrebbe iniziato a sentire Belen su Instagram e ad ottenere un appuntamento. I due appaiono infatti sorridenti sulle pagine del settimanale Chi, giornale di Alfonso Signorini, beccati dai paparazzi. Se si tratta di un’uscita occasionale o dell’inizio di una storia importante non ci è dato saperlo. La cosa certa è che al momento colui che non giova di questa situazione è De Martino, che si è da poco lasciato con Gilda Ambrosio. Le parole di Belen di qualche giorno fa, secondo cui gli amori finiti potrebbero tornare di nuovo, avevano lasciato sperare ad un ritorno di fiamma con il ballerino. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.

Belen Rodriguez confessioni bollenti: sotto le lenzuola con De Martino e Iannone…

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè dopo aver rilasciato delle dichiarazioni hot sulla sua vita sessuale. La showgirl infatti mentre era bloccata in aereo a causa del maltempo, ha deciso di rispondere a qualche domanda posta dai suoi followers in totale onestà anche alle domande più indiscrete. Gli argomenti sono stati molti: dalla sua voglia di avere una figlia, al sesso, al primo bacio, passando per altre curiosità sulla sua vita privata. Parlando del suo primo bacio Belen ha affermato di averlo dato quando era una ragazzina: “Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua“. Così, vista la sua onestà, tutti i suoi fan hanno iniziato a farle delle domande sempre più intime e piccanti. Alcuni infatti hanno chiesto a Belen a quanti anni avesse avuto la sua prima esperienza sessuale. Così la showgirl ha ammesso: “La prima volta a 18 anni, ma diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello”, ha così raccontato la Rodriguez.

Photo credit Instagram
Pulsante per tornare all'inizio