Isola dei Famosi, Jeremias piange per il padre malato, Paolo Brosio prega per lui
Ricordiamo tutti quanto accaduto alcuni mesi fa a Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias. A dicembre, fermato in evidente stato di alterazione dalla polizia, era stato trasportato poi con urgenza in ospedale per capire l’entità del problema. I tre fratelli hanno mantenuto sempre grande riservatezza in merito alla questione. Questo fino a qualche giorno fa quando Jeremias, nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.
Jeremias in lacrime per il papà
Jeremias si è sfogato con i suoi compagni e ha raccontato loro la situazione difficile che il padre sta vivendo. Tuttavia ha preferito non raccontare troppo ai suoi compagni che lo hanno consolato senza fare troppo domande. Il papà dei fratelli Rodriguez sta affrontando un periodo difficile della sua vita e la famiglia ha cercato di mantenere il massimo riserbo. Ma sull’Isola il naufrago non è riuscito a trattenersi e si è sfogato con i suoi compagni. Gli altri naufraghi hanno consolato Jeremias e quest’ultimo a poi ha raccontato che:”Paolo mi ha detto che ha pregato per mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui“.
A consolarlo, Marco Maddaloni ma soprattutto l’influencer Soleil Sorge con la quale è nato un flirt. E una volta in confessionale Jeremias si è sfogato: “Soleil è venuta subito a starmi vicino e sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona. Però comunque stare con qualcuno è sempre bello, ti dà una carica. Mi son uscite un po’ di lacrime, è sempre bello piangere per la famiglia. Per me è una bella sensazione”.
Jeremias Rodriguez svela il dramma che ha colpito suo padre: ecco cosa è successo
Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo, ha svelato il dramma che ha colpito suo padre. Ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, il maschio dei fratelli Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia), ha raccontato i motivi che hanno spinto il padre a compiere quel gesto scioccante, a ridosso dello scorso Natale 2018. Il fratello di Belen e Cecilia, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, svelando particolari inediti anche in merito alla salute del padre.
Dopo lo sconvolgente e inaspettato episodio, che aveva visto come protagonista Gustavo Rodriguez, padre dei fratelli argentini, divenuti famosi in Italia, tutta la famiglia aveva mantenuto il riserbo sulla questione. L’uomo infatti colto da un raptus aveva iniziato a lanciare oggetti dal balcone e a gridare. L’episodio era stato poi interrotto dai vicini che avevano allertato le forze dell’ordine, che giunte presso l’abitazione di ‘papà Rodriguez’ con l’autoambulanza, avevano poi ricoverato l’uomo.
Jeremias racconta tutta la verità
La showgirl argentina, famosissima in Italia, Belen, così come i suoi fratelli minori ex gieffini, Cecilia e Jeremias, avevano preferito tacere sulla questione. La scelta di tutta la famiglia Rodriguez, era stata quella di mantenere un profilo il più basso possibile erisolvere la spiacevole situazione in maniera privata. Solo a distanza di qualche settimana dall’accaduto però, il fratello di Belen e Cechu, decide di raccontare tutta la verità sulla vicenda. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Jeremias avrebbe rivelato, che il padre aveva ricevuto una brutissima notizia, chiarendo: ” Ognuno reagisce a modo suo, adesso dobbiamo stargli vicino“.
I dettagli della vicenda
Il giovane fratello Rodriguez, ha svelato il dramma che aveva colpito il padre Gustavo, spiegando che a causa di notizie poco piacevoli, l’uomo era stato colpito da un malore. Il ragazzo, mantenendo il riserbo, per il bene del padre, non ha voluto rivelare di quali cattive notizie si trattasse. Jeremias, ha solo lasciato intendere si trattasse di qualcosa di molto grave, tanto da generare una reazione così inaspettata. I Rodriguez, hanno sempre dimostrato di essere una famiglia molto unita, ed anche in questa occasione non si è potuto far a meno di notare il loro legame.