Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez è disperata: la verità sulla salute del padre

Soltanto ieri 18 dicembre 2018, avevamo parlato del malessere che aveva colpito il padre di Belen Rodriguez, oggi la showgirl argentina è disperata, e arriva tutta la verità sulla salute dell’uomo. Negli ultimi giorni la famiglia Rodriguez, sta vivendo un vero e proprio dramma. Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias è finito in ospedale, portato via dall’ambulanza. Sembra infatti che alcuni vicini, hanno registrato un comportamento sospetto da parte dell’uomo e hanno segnalato l’accaduto. 

Secondo la ricostruzione dei fatti, i presenti all’accaduto, avrebbero raccontato che Gustavo Rodriguez, sarebbe stato sorpreso a lanciare oggetti dalla finestra della sua abitazione di Brera. In tanti affermano che l’uomo sembrava aver perso completamente il controllo. Alcuni raccontano, che oltre al comportamento sospetto, il padre della bella Belen Rodriguez, urlasse, in maniera spropositata. Almeno così riporta un noto magazine online.

L’intervento dell’ambulanza

A seguito dell’accaduto scioccante, sono intervenute sul posto anche le forze dell’ordine allertate dai presenti. Oltre ai carabinieri, presso l’abitazione dei Rodriguez a Brera, è giunta anche l’autoambulanza e i medici hanno subito prestato soccorso al padre di Belen, Cecilia e Jeremias. I soccorritori, hanno cercato in un primo momento di calmare l’uomo e poi hanno deciso di accompagnarlo direttamente in ospedale. Giunto presso il pronto soccorso, Gustavo Rodriguez è stato preso in cura dall’equipe medica, che ha cercato di individuare l’origine dello stato di malessere. 

La reazione di Belen

I familiari di Gustavo, tutti noti al piccolo schermo italiano si sono immediatamente allarmati ed estremamente preoccupati per l’evento così eclatante. La più grande dei fratelli Rodriguez e anche la più famosa Belen, ha preferito non commentare l’accaduto. I Rodriguez, come abbiamo avuto modo di vedere in diverse occasioni è molto unita e anche in questo contesto di molta disperazione e preoccupazione, si sono stretti attorno al loro dramma personale, preferendo il silenzio. Sul profilo Instagram di Belen, nessun riferimento al padre, ma i suoi post sono fermi a sei giorni fa. Probabilmente quando le acque si calmeranno la showgirl argentina, racconterà la sua versione dei fatti, oppure lascerà che il fatto rimanga (per quanto ormai sia possibile), fuori dai riflettori. 

Ma come sta adesso il padre di Belen?

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Cecilia, Jeremias, ex pastore Anglicano, era, secondo quanto riferiscono alcuni rumors in una condizione di ‘fortissima alterazione’. L’uomo anch’egli noto al piccolo schermo, per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi, come ospite, adesso pare essere fuori pericolo. L’argentino, inoltre pare non aver subito nessuna denuncia, in quanto il suo comportamento, seppur ‘delirante’, non ha colpito nessuno. Il suo crollo emotivo ha colto tutti di sorpresa, e come è giusto che sia adesso la famiglia Rodriguez si stringerà attorno a lui, augurandosi che sia solo qualcosa di passeggero

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SI E’ FIDANZATA: UNA STORIA SU INSTAGRAM RIVELA CON CHI

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio