Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen in ospedale: il padre urla e lancia oggetti dal balcone

E’ stata una domenica pomeriggio movimentata quella del 16 Dicembre 2018, nell’ elegante zona Brera di Milano. Alcuni passanti, che passeggiavano per la via, hanno allertato il 112 perché un uomo urla e lancia oggetti dal balcone. Secondo quanto racconta il Corriere della Sera, a spaventare i vicini è stato proprio Gustavo Rodriguez, papà di Belen. Pare che l’uomo fosse visibilmente alterato e sia stato portato d’urgenza in ospedale. Le grida e il lancio di alcuni oggetti nella via sottostante, molto affollata, hanno attirato l’attenzione dei passanti, che preoccupati hanno allertato le forze dell’ordine. Ma l’uomo non è stato denunciato in quanto non ha commesso alcun reato. E’ stato trasportato in ospedale per calmarlo, come spiega il Corriere, essendo in uno stato di alterazione.

Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez colpito da un lutto: “Riposa in pace grande uomo”

Andrea Iannone è stato colpito nelle ultime ore da un lutto. Il campione motociclistico ha affidato ai social l’ultimo saluto a Silvio Sangalli, coordinatore del Team Ducati venuto a mancare a soli cinquantaquattro anni. Una grave perdita per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che dal suo profilo instagram ha dedicato delle parole emozionate e commosse nei confronti dell’uomo prematuramente scomparso. Un messaggio che ha colpito i suoi followers e tutti i suoi numerosi tifosi. 

Andrea Iannone in lutto, il messaggio al coordinatore del team Ducati prematuramente scomparso

In queste ultime ore è venuto a mancare a soli 54 anni Silvio Sangalli. Per chi non lo conoscesse, è stato per anni il coordinatore del team Ducati. Team in cui Andrea Iannoneex fidanzato di Belen Rodriguez, è stato pilota dal 2013 al 2016. Una perdita che ha toccato profondamente il campione di moto, che dal suo profilo instagram ufficiale ha dedicato delle parole toccanti all’uomo, testimoniando grande stima professionale e un bel sentimento d’amicizia: “Ciao Silvio , ho condiviso con te i miei anni più belli! Riposa in pace grande uomo…”. 

Il saluto del Team ducati e del campione Jorge Lorenzo

La notizia della morte del coordinatore della ducati ha colpito un po’ tutto il mondo del motociclismo e così, oltre a quello del Iannone, arrivano anche i messaggi del gruppo Ducati, “Ciao Silvio, ci hai lasciato davvero troppo presto. Tutto il team ti ricorderà sempre per il tuo sorriso e per la tua disponibilità. Un grande abbraccio alla tua famiglia e ai tuoi amici. Ci mancherai molto”, e quello dell’altro campione Jorge Lorenzo, che in preda alla commozione scrive: “Ieri Silvio Sangalli ci ha lasciati. membro di Ducati e grande amico per tutti noi che lo conoscevamo. A volte la vita è ingiusta con le persone che lo meritano di meno. Ti ricorderò sempre con il tuo grande cuore, positività e disponibilità. RIP amico mio”. 

Pulsante per tornare all'inizio