Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, il padre impazzisce e lancia oggetti dalla finestra: il motivo è sconvolgente

La notizia del padre di Belen, trovato in forte “stato di alterazione”, da qualche giorno ormai impazza sul web.

Secondo la ricostruzione dei fatti, Gustavo Rodriguez sarebbe stato sorpreso a lanciare oggetti dal balcone della sua casa a Milano. La polizia, prontamente intervenuta, è entrata in casa trovando l’uomo in forte “stato d’alterazione”. L’uomo è stato poi portato in ospedale dall’ambulanza e i paramedici hanno cercato di calmarlo. Una volta giunti in ospedale i medici hanno cercato di individuare l’origine del malessere.

Ma una nuova notizia gira da qualche ora sul mondo del web. Belen Rodriguez infatti è stata avvisata dal suo amico Gabriele Parpiglia, noto giornalista, dell’esistenza di un video che testimonierebbe quanto accaduto al padre. Parpiglia ha prontamente bloccato la persona che lo aveva contattato e in un lungo post sul suo profilo social ha poi commentato il fatto. 

Il giornalista, scrive così: “Ieri sera sono stato contattato da un profilo fake che ha provato a offrirmi un video relativo al problema che ha avuto un familiare di Belu. Pensavo fosse una cazza*a ma le descrizioni erano troppo, troppo, troppo precise […]. 

E ancora: “Se fai il mio lavoro devi affidarti all’istinto. Allora ho chiesto delucidazioni, mi sono finto interessato e ho detto che lo volevo. Infatti è arrivato il numero di telefono. Prova che era reale”. Gabriele Parpiglia ha poi contattato immediatamente l’amica. 

Sembra però che il “venditore” abbia fatto marcia indietro: “Purtroppo e dico purtroppo oggi il venditore ha fatto marcia indietro. Dev’essersi consultato con l’avvocato immagino, oppure avrà avuto paura o ha capito che stava facendo una cazza*a. Sparito il profilo ma avevo salvato tutto. Non si sa mai”.

Il giornalista ha poi concluso la questione con toni forti: “Se per caso qualcuno vi dovesse contattare, mandatelo a fare in cu*o e ricordatevi che è una situazione al limite del reato. Ricordatevi inoltre anche queste poche parole: ‘E se fosse successo a mio padre o mia madre?’. La popolarità non sempre dev’essere una colpa da pagare. Una mano sul cuore e la testa sempre ferma. Mi raccomando”. 

 

Belen Rodriguez è disperata: la verità sulla salute del padre

Soltanto ieri 18 dicembre 2018, avevamo parlato del malessere che aveva colpito il padre di Belen Rodriguez, oggi la showgirl argentina è disperata, e arriva tutta la verità sulla salute dell’uomo. Negli ultimi giorni la famiglia Rodriguez, sta vivendo un vero e proprio dramma. Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias è finito in ospedale, portato via dall’ambulanza. Sembra infatti che alcuni vicini, hanno registrato un comportamento sospetto da parte dell’uomo e hanno segnalato l’accaduto. 

Secondo la ricostruzione dei fatti, i presenti all’accaduto, avrebbero raccontato che Gustavo Rodriguez, sarebbe stato sorpreso a lanciare oggetti dalla finestra della sua abitazione di Brera. In tanti affermano che l’uomo sembrava aver perso completamente il controllo. Alcuni raccontano, che oltre al comportamento sospetto, il padre della bella Belen Rodriguezurlasse, in maniera spropositata. Almeno così riporta un noto magazine online.

 

Pulsante per tornare all'inizio