Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez bollente: ecco come non l’avete mai vista

Sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez non ha davvero niente da invidiare alla primogenita, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico. Tra campagne pubblicitarie, paparazzate e incidenti piccanti ci è capitato più volte di poter ammirare le sue forme mozzafiato. Anche sui social la modella non ha problemi a mostrarsi con pochi veli. Per la gioia di tutti gli uomini, soprattutto su Instagram non è nuova a postare foto che la ritraggono in pose sexy mentre indossa costumi o intimo. 

Cecilia Rodriguez svelato le sue curve mozzafiato in più occasioni, a partire da sotto la doccia nella casa del Grande Fratello per finire sui social, come ad esempio Instagram. Sulla nota piattaforma la bella argentina ha da poco pubblicato uno scatto molto intrigante, una foto in intimo piuttosto elegante. Sdraiata su un divano, indossa un due pezzi sulle tinte del beige che si intona perfettamente alla rosa che sta annusando e alla palette dell’arredamento. Nessun bikini striminzito che rileva il proibito, ma uno scatto più serioso accompagnato da una didascalia molto saggia “Mai spogliarsi del tutto. L’eccessiva nudità autorizza l’altro a giocare o a far male. La nudità si conquista lentamente. È un dono…”

Cecilia Rodriguez: l’incidente hot

A Cecilia Rodriguez, però, non va sempre tutto liscio con la sua immagine. Di recente è stata la protagonista di un altro piccante incidente per le vie di Milano che la ritraeva in una posa molto diversa da quella che ha pubblicato lei stessa sul suo profilo. La ragazza, oramai da quasi un anno fidanzata con Ignazio Moser, è stata immortalata dai paparazzi mentre era intenta a raccogliere un oggetto cadutole per strada. Nel momento in cui si è piegata, il succinto vestito che indossava si è alzato lasciandole scoperto il lato b. A riportare le immagini dell’incidente hot è stato il settimanale Chi, che non è la prima volta che finisce per pubblicare immagini sexy delle sorelle Rodriguez. Recentemente, infatti, durante un pranzo con il suo ragazzo Ignazio, Cecilia si è alzata improvvisamente dal tavolo e questo movimento le ha lasciato scoperto di nuovo il sedere.

Al di là di questo, lei ed Ignazio sono molto innamorati  e potrebbero decidere di sposarsi a breve, come dimostrano infatti le numerose immagini che li ritraggono insieme. Inoltre i due da poco si sono recati in viaggio nella savana. I due sono alcuni dei volti più famosi della nostra tv e tutti ricorderanno sicuramente la fine in diretta della sua relazione con Francesco MonteCecilia Rodriguez è tornata a parlare del suo ex Francesco Monte, durante l’ospitata a Mattino Cinque da Federica Panicucci.

Le parole di Cecilia

Per l’occasione, la showgirl ha risposto alle domande della conduttrice e ha detto la sua sulle lacrime che l’ex tronista di Uomini e Donne ha versato per lei. “Sarebbe anche arrivata l’ora di voltare pagina, ma soprattutto per lui! Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova”, queste le parole dette in diretta ma a parlare non è Cecilia, bensì il suo attuale compagno Ignazio Moser. Poi Cechu ha proseguito: “Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente. Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio finisce male! Non dico assolutamente che non dovesse andare al GF, gli può fare anche molto bene, è un contesto sicuramente un po’ più duro […] Io gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una brava ragazza […]”.

Cecilia Rodriguez bollente: ecco come non l'avete mai vista

Cecilia Roudriguez incidente sexy

Pulsante per tornare all'inizio