Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paolo Bonolis parole al veleno contro Wanda Nara: “Dovevano venderla”

Paolo Bonolis, in una recente intervista è stato chiamato a parlare di calcio e della sua squadra del cuore.  In quest’occasione, il conduttore, non ha risparmiato parole al veleno nei confronti di Wanda Nara, moglie di uno dei giocatori dell‘Inter, Mauro Icardi. Bonolis ha infatti velatamente inveito contro la signora Icardi, ironizzando sul fatto che Luciano Spalletti, avrebbe dovuto venderla. Si sa, Bonolis è noto per le sue frecciate sarcastiche e nell’intervista ha fatto ovviamente riferimento al calcio-mercato. 

Il timoniere di Avanti un Altro, non ha mai nascosto di avere una forte fede calcistica, che lo lega all’Inter. Proprio per questo, Paolo vive con molta agitazione personale le sconfitte della squadra. Intervistato dai microfoni di RMC Sport, Bonolis, ha infatti dichiarato: “Forse si potevano risolvere i problemi vendendola, poiché ha creato molti problemi nell’ambiente“.

Paolo Bonolis confessa ‘l’odio’ nei confronti di Wanda Nara

Amareggiato, per gli esiti non troppo positivi che la sua sua squadra del cuore, l’Inter, sta collezionando negli ultimi mesi, Paolo Bonolis espone il suo personale parere in merito. Il conduttore di Canale 5, afferma infatti: “E’ stato fatto un mercato importante, credo che siano mancati un paio di elementi fondamentali su cui Spalletti non può contare”. E dopo queste considerazioni più ‘tecniche’ lo stimatissimo Bonolis ha parlato della signora Icardi. Senza particolari peli sulla lingua il timoniere di Avanti un Altro, ha dichiarato: “I problemi sono arrivati ad un certo punto, si doveva risolvere a gennaio” Facendo riferimento all’arrivo in squadra di Wanda Nara. L’ex modella infatti non è solo la moglie di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, ma è diventata anche il suo agente. 

Wanda Nara mette l’Inter in difficoltà

Sempre secondo, il parere personale di Paolo Bonolis, che non è solo un conduttore apprezzatissimo, della Tv italiana, ma anche un grande esperto di calcio. La presenza ‘ingombrante’ di Wanda Nara, ha messo in serie difficoltà la posizione dell’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti. A tal proposito, il presentatore di Canale 5, ha infatti dichiarato: “E’ un ottimo allenatore che si è ritrovato con una serie di problemi che non pensava di avere, come con Nainggolan e Perisic, ma anche le pressioni mediatiche di Wanda Nara. In questo campionato, Spalletti dovrà trovare una soluzione e motivazioni. Basta che non vengano rovinate dalle intemperanze mediatiche della signora Icardi”.

Wanda Nara e i problemi con l’ex marito Maxi Lopez

L’ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez ancora non ha mandato giù lo smacco che gli è stato fatto dall’ex amico e dall’ex moglie. Infatti dopo la fine della loro relazione Wanda è scappata via con Mauro Icardi, ex compagno di squadra (ed ex amico) del calciatore argentino, attuale marito e padre delle due figlie Francesca e Isabella. “Le cose non vanno bene”  ha confessato l’attaccante del Vasco da Gama sul quotidiano Olè. ”Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. Cerco di sfuggire a queste polemiche per non confondere i bambini”. Poi sgancia la bomba: “Mi chiama quando suo marito è impegnato. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. E’ una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Mi chiama in determinati giorni”. 

LEGGI ANCHE: WANDA NARA IRRICONOSCIBILE: LE FOTO DAL PASSATO

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio