Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mauro Icardi, incendio nella sua villa e tanta paura: assurdo il motivo

Paura per Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara: uno spaventoso incendio si sarebbe propagato all’esterno della loro villa sul lago di Como.
La colpa? Della suocera. La madre di Wanda Nara ha pensato che il modo migliore per disfarsi di vecchi arredi fosse accendere un bel falò nel giardino; ma la situazione le è subito sfuggita di mano. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio. La villa di Como era stata proprio un regalo della moglie Wanda al marito. In una foto su Instagram dello scorso agosto, Wanda Nara scrisse: “ecco la villa dei nostri sogni”.

Wanda, regina del gossip?

Negli ultimi tempi Wanda Nara ha riempito le pagine della cronaca rosa e adesso è considerata tra le annoverate regine del gossip. Perché? Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti per spiegare chi è e cos’ha combinato. La showgirl argentina, conosciuta in Italia per le sue apparizioni a Cielo Tv come opinionista in un programma sportivo, è stata sposata con Maxi Lopez, attaccante del Catania, per ben sei anni.

La coppia ha avuto anche tre figli (Valentino, Costantino e Benedicto), poi la bella Wanda ha lasciato Maxi con un messaggio pubblico su Twitter: “Hasta acá llego mi amor” (E qui finisce il mio amore). Le voci di una crisi circolavano già da molto tempo, ma in questo modo la Nara aveva voluto dare conferma. Da allora è legata sentimentalmente a Mauro Icardi, bomber dell’Inter.

I due sono famosi anche per le loro spese pazze

Wanda Nara e il calciatore dell’Inter Mauro Icardi sono soliti rimbalzare sui giornali per le loro spese folli, questa volta i due hanno proprio esagerato con le spese extralusso. L’attaccante dell’Inter adora le macchine sportive e alla moglie Wanda ne ha appena regalata una. Secondo la rivista The Sun, il calciatore ha un parco auto da quasi 800mila euro.

Non passano certo inosservati quando girano per Milano in auto e nemmeno si può ignorare un garage così lussuoso. Mauro Icardi inoltre ama personalizzare tutte le sue macchine e così capita che i colori dell’auto siano gli stessi della squadra o che sulla targa compaia il nome di Wanda. Per il compleanno della bella moglie ed agente, infatti, Icardi gliene ha regalata proprio una con il suo nome al posto della targa.

Pulsante per tornare all'inizio