Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

C’è Posta Per Te, Wanda Nara infiamma il pubblico: ecco cosa è successo

C’è Posta Per Te si rivela ancora una volta il programma più atteso del weekend. Con le sue storie appassionanti e gli ospiti più desiderati, Maria De Filippi si conferma la regina del sabato sera. Lo scorso sabato, 2 febbraio, sono stati ospiti della puntata il calciatore Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara, modella e showgirl da sempre apprezzata dal popolo maschile. Durante lo scorso appuntamento serale, è stata proprio lei la protagonista, con il suo look un pò azzardato, ad accendere le critiche tra il pubblico.

Mauro Icardi e Wanda Nara a C’è Posta Per Te: una sorpresa per Serena

I due vip sono stati ospiti del programma per un nobile scopo, far felice una ragazza di nome Serena, che nonostante la giovane età ha dovuto affrontare un tragico dramma: la perdita della madre. Dopo la morte della mamma, Serena ha fatto di tutto per sostituirsi ad essa, cercando di non far pesare la sua mancanza alla sua famiglia. Per ringraziarla, il papà ed i suoi fratelli hanno deciso di farle incontrare il suo idolo, Mauro Icardi.

Il calciatore, dunque, si è presentato in studio vestito di tutto punto, accompagnato dalla compagna Wanda Nara. La showgirl ha indossato un abito lungo nero ed elegante, impreziosito da uno scollo audace, che ha lasciato ben poco all’immaginazione. L’assenza del reggiseno poi, ha intensificato l’effetto, già di per sé provocante. Il look scelto per l’occasione, come di consueto, non è sfuggito alle critiche. Sui social, in particolare Twitter, il popolo web si è diviso. Chi ha ritenuto l’idea di indossare un simile abito, un azzardo ed una volgarità; chi invece ha esaltato le forme e il gusto della modella, difendendola.

Insomma, che l’uso di tale abbigliamento in quell’occasione sia stata una scelta giusta o sbagliata poco importa. Wanda Nara è riuscita a suscitare scalpore anche vestita

Mauro Icardi, incendio nella sua villa e tanta paura: assurdo il motivo

Paura per Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara: uno spaventoso incendio si sarebbe propagato all’esterno della loro villa sul lago di Como.
La colpa? Della suocera. La madre di Wanda Nara ha pensato che il modo migliore per disfarsi di vecchi arredi fosse accendere un bel falò nel giardino; ma la situazione le è subito sfuggita di mano. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio. La villa di Como era stata proprio un regalo della moglie Wanda al marito. In una foto su Instagram dello scorso agosto, Wanda Nara scrisse: “ecco la villa dei nostri sogni”.

Wanda, regina del gossip?

Negli ultimi tempi Wanda Nara ha riempito le pagine della cronaca rosa e adesso è considerata tra le annoverate regine del gossip. Perché? Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti per spiegare chi è e cos’ha combinato. La showgirl argentina, conosciuta in Italia per le sue apparizioni a Cielo Tv come opinionista in un programma sportivo, è stata sposata con Maxi Lopez, attaccante del Catania, per ben sei anni.

La coppia ha avuto anche tre figli (Valentino, Costantino e Benedicto), poi la bella Wanda ha lasciato Maxi con un messaggio pubblico su Twitter: “Hasta acá llego mi amor” (E qui finisce il mio amore). Le voci di una crisi circolavano già da molto tempo, ma in questo modo la Nara aveva voluto dare conferma. Da allora è legata sentimentalmente a Mauro Icardi, bomber dell’Inter.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio