Harry e Megan sono vicini al divorzio, proposto (e imposto) dalla regina Elisabetta. Questa la bomba sganciata su Buckingham Palace con l’inizio del 2019. Ovviamente è difficile dire cosa ci sia di vero e cosa invece sia stato gonfiato. Di sicuro si possono osservare molte variabili atte a delineare uno scenario più veritiero. La stampa tende a dipingere Meghan come una donna difficile. In molti la considerano “troppo americana” per il protocollo britannico. A non piacere è anche il suo atteggiamento nei confronti dello staff. L’opinione generale è tutt’altro che positiva e a testimoniarlo è una definizione del Mail Online. Il seguitissimo portale web ha definito la duchessa del Sussex come “l’uragano Meghan” a causa della sua iperattività. L’ex attrice è piena di idee che tende a proporre ai suoi collaboratori ad ogni ora del giorno e della notte, senza curarsi dell’orario e del rispetto. Molti membri Del suo entourage hanno già dato le dimissioni e altri potrebbero farlo prossimamente. Questo è un fatto certificato, resta da capire se il motivo sia veramente il brutto carattere della moglie di Harry.
Un altro mito che potrebbe essere sfatato è quello dell’odio tra Meghan e Kate. Un fatto è reale: Kate ha pianto dopo aver litigato con la cognata per l’abito da damigella della figlia Charlotte. L’episodio è accaduto alla vigilia del Royal Wedding. Inutile dire che Kensington Palace si è affrettato a sminuire tutto, dichiarando che si trattava di una fake news. Il The Sun, tuttavia, ha riportato il parere di una fonte vicina alla corte pronta a giurare che entrambe le duchesse sono più che mai determinate a mantenere una relazione sana. È evidente a tutti, però, che le due donne sono molto diverse e hanno pochissimi punti in comune. I loro dissapori potrebbero anche essere alla base dell’allontanamento ‘geografico’ della coppia. Harry e Meghan stanno ristrutturando il Frogmore Cottage, situato nei pressi del castello di Windsor. I due andranno a vivere lì prima della nascita del figlio. La stampa scandalistica ha subito insinuato che tale decisione era motivata dai continui litigi che avvenivano a corte. In seguito è emersa una realtà molto più dolce: Harry vuole proteggere sua moglie poiché si sente in colpa di non esserci riuscito con mamma Diana.
Il punto più scottante di tutta l’argomentazione è però il divorzio da 37 milioni di dollari: la regina Elisabetta vuole davvero sbarazzarsi di Meghan Markle? Le fonti ufficiali si sono impegnate nello specificare che è tutto un pettegolezzo. I cosiddetti beninformati, al contrario, hanno diramato dettagli preoccupanti: il bambino che porta in grembo dovrà restare in Gran Bretagna e potrà avere un titolo, lei invece perderà tutto e dovrà tornare in America. Possibile che tutti questi dettagli appartengano ad una notizia priva di fondamento? Il dubbio resta in piedi, supportato da un fatto: Harry è sempre di cattivo umore. A dirlo è il biografo reale Duncan Larcombe. Secondo lui il principe è cambiato. Prima era un ragazzo con i piedi per terra, sempre sorridente e pronto a sdrammatizzare la sua nobiltà. Ultimamente è diventato scontroso e si è allontanato dalla cerchia di familiari e amici più ristretta. Possibile che anche questo sia da considerarsi una mera coincidenza, una fake news?
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More