Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Meghan Markle sta esagerando: quanto spende per i vestiti e chi li paga

Meghan Markle sta esagerando. Stavolta a farla finire nella bufera sono le sue spese folli. Il Royal shopping della duchessa di Sussex, infatti, è stato rivelato senza troppi giri di parole ed ha portato a galla una scomoda verità. A fare i conti in tasca alla moglie di Harry è stato il sito Ufo No More. Inutile dire che poi quelle informazioni così succose sono state immediatamente riprese dalla stampa britannica, che non ha perso l’occasione di mettere Meghan ancora una volta in cattiva luce. Se la sua immagine è già quella di una donna capricciosa e prepotente, adesso al quadretto di aggiungono anche le sue ‘mani bucate’. In effetti i numeri parlano chiaro: nel suo primo anno a palazzo, la Markle ha speso la bellezza di 406 mila sterline solamente per i vestiti. Tanto? Poco? Basta comparare la cifra con quelle di altri reali per dare una risposta.

Un guardaroba a tre zeri

Meghan spende molto di più delle sue ‘pari’. La cognata Kate Middleton nel 2018 ha scialacquato ‘solamente’ 68 mila sterline, mentre Mary di Danimarca è arrivata a 88. Molto economa la regina di Spagna, Letizia: per lei una spesa di ‘appena’ 37 mila sterline. Possibile quindi che tutti quegli abiti costosissimi fossero proprio necessari? Visto che i conti di Meghan vengono pagati dalla corona britannica, la cifra ha fatto storcere la bocca a molti. Regina compresa. Voci di corridoio parlano di una Elisabetta davvero esausta e di un piano di divorzio già pronto: 37 milioni di dollari per lei, insieme ad un biglietto di sola andata per gli States. Il Globe ha voluto mettere il carico e titolare ‘Meghan se ne deve andare’, proprio per sottolineare la tragicità della sua posizione. Se questi sono tutti pettegolezzi, i numeri restano una certezza.

Per incontrare Barack Obama, Kate aveva indossato un vestito da 175 sterline. Quello indossato da Meghan per in presenza di Obama e Michelle è costato più del triplo, ovvero 590 sterline. E gli esempi non finiscono qui. Per il battesimo di Louis (terzogenito di William) ad Ascot, le due duchesse hanno puntato sul bianco: la moglie di William sfoggiava un look da 675 sterline, mentre la cognata è arrivata a 3 mila. Il risultato finale assume i contorni di una vera condanna: in un anno a Buckingham Palace, Meghan Markle ha speso più del totale del suo ultimo stipendio da attrice, ovvero 330 mila sterline. Se vuole tornare a farsi benvolere, forse dovrebbe cominciare ad accontentarsi di abiti un po’ meno firmati.

Il Principe Harry rinuncia al trono: colpa è di Meghan?

Secondo un recente rumors proveniente da Palazzo Reale d’Inghilterra, pare cheil principe Harry abbia deciso di rinunciare al trono. L’indiscrezione aggiunge un ulteriore tassello scioccante, pare infatti che la colpa di tale scelta risieda inMeghan Markle. Il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo avrebbe deciso di abbandonare il suo titolo reale per concedere alla moglie, Duchessa di Sussex, ‘una vita più normale’. Secondo le voci, diffuse tra i britannici, il rampollo di casa Windsor non sarebbe felice della sua vita a Corte. Pare che i continui scivoloni di Meghan Markle con l’etichetta reale siano tra i tanti motivi che hanno condotto Harry verso la decisione di voler rinunciare al titolo nobiliare. Il fratello di William non è soddisfatto dei rigidi dettami imposti dalla Corona Inglese e ha espresso il desiderio di voler condurre una vita più tranquilla, pari a quella dei cosiddetti commons.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio