Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan Markle non piace più alla regina Elisabetta: “Pronto un accordo di divorzio”

Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry, sembrerebbe non piacere più alla regina. Fino ad oggi si credeva proprio il contrario; la Sovrana Elisabetta II aveva concesso a Meghan alcuni inediti privilegi. A Natale, ad esempio, aveva invitato ufficialmente la mamma della Markle, Doria Ragland, a trascorrere il Natale con tutta la famiglia reale. Privilegio che a Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William, non era mai stata concessa. 

Qualcosa però potrebbe essere cambiata. Il magazine americano Globe avrebbe rilevato che l’ex attrice di Suits non starebbe affatto simpatica alla Regina Elisabetta e che quest’ultima starebbe pensando a far divorziare il nipote. Il motivo? La pare che la Regina consideri Meghan “un peso” a causa del suo comportamento che spesso non rispetta l’etichetta e delle folli spese.

Cosa succede tra Meghan e la Regina?

Il magazine americano ha rivelato questa indiscrezione in seguito ad una mail recapitata al rotocalco in cui una fonte ha definito Meghan come “una persona insopportabile alla regina e si parla anche di un piano pronto per porre legalmente fine al matrimonio tra i due duchi di Sussex”.

“Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”, si legge ancora nella mail ma ovviamente la decisione non sarebbe andata affatto bene ad Harry, il quale è ovviamente innamoratissimo di sua moglie, che preso lo renderà padre.

Insomma a Corte non si può certo dire che si stia attraversando un momento sereno. La tensione è molto forte anche a causa dei presunti litigi tra le due Duchesse, Kate e Meghan

Qual è il motivo di questa lite?

Se la lite a palazzo tra Kate e Meghan fosse vera, resta da capire quali siano i motivi che hanno portato le due a litigare. Indubbiamente l’ingresso nella famiglia reale dell’attrice di Suits, ha scombussolato gli equilibri della Royal Family, di cui il principe William futuro re d’Inghilterra e sua moglie Kate Middleton, che è diventata la Duchessa più amata e influente del mondo, sono i principali rappresentanti.

Secondo i tabloid, le cognate reali si sarebbero scontrate nei giorni precedenti al Royal Wedding di Harry e Meghan di maggio 2018. Le fonti riportano infatti di un violento battibecco tra le due, dopo il rimprovero di Meghan Markle a un membro dello staff di Kate Middleton, subito fermato dalla Duchessa di Cambridge. Sarà vero? Sono tante le indiscrezioni su questa lite.

Pulsante per tornare all'inizio