Meghan Markle nei guai, divorzio in arrivo con Harry? “Un cancro da estirpare”

Meghan Markle, Duchessa del Sussex e protagonista indiscussa dei gossip d’oltre manica, è ancora una volta al centro delle polemiche. La moglie del Principe Harry infatti sembrerebbe non piacere più alla Sovrana Elisabetta II. O meglio, la Duchessa aveva ricevuto numerosi privilegi da parte della Regina, privilegi che non erano stati concessi nemmeno a Kate Middleton, moglie di Harry. Cos’è cambiato? 

Il magazine americano Globe ha rivelato che l’ex attrice di Suits non starebbe affatto simpatica alla Regina Elisabetta e che quest’ultima starebbe pensando a far divorziare il nipote. Il motivo? La pare che la Regina consideri Meghan “un peso” a causa del suo comportamento che spesso non rispetta l’etichetta e delle folli spese.

Una nuova indiscrezione 

Anche il settimanale Chi ha riportato una nuova indiscrezione su Meghan Markle che potrebbe far tremare gli equilibri di Kensington Palace. Secondo voci indiscrete di corridoio la povera Meghan sarebbe considerata “un cancro da estirpare quanto prima”. Secondo il magazine infatti: “La definizione è presa da una mail di un misterioso personaggio della cerchia reale che rivela un piano per imporre all’americana un divorzio rapido“. 

Cosa succede tra Meghan e la Regina?

Il magazine americano ha rivelato questa indiscrezione in seguito ad una mail recapitata al rotocalco in cui una fonte ha definito Meghan come “una persona insopportabile alla regina e si parla anche di un piano pronto per porre legalmente fine al matrimonio tra i due duchi di Sussex”.

“Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”, si legge ancora nella mail ma ovviamente la decisione non sarebbe andata affatto bene ad Harry, il quale è ovviamente innamoratissimo di sua moglie, che preso lo renderà padre.

Insomma a Corte non si può certo dire che si stia attraversando un momento sereno. La tensione è molto forte anche a causa dei presunti litigi tra le due Duchesse, Kate e Meghan

Comments

commenti