Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Maria De Filippi abbandona Mediaset: trattative in corso con la Rai. Ecco le ultime indiscrezioni

Le indiscrezioni si fanno sempre più forti. Secondo le ultime voci, Maria De Filippi starebbe pensando di abbandonare Mediaset. Pare infatti essere stata sorpresa a fare trattative con la Rai; e sempre secondo in rumors queste trattative, sarebbero ancora in corso. La notizia è stata fatta trapelare dall’agenzia di comunicazione Adnkronos.

Secondo indiscrezioni confermate, Maria De Filippi, sarebbe stata vista entrare nella storica sede della Rai, su Viale Mazzini a Roma. Il fatto pare sia avvenuto lo scorso 30 gennaio 2019; e sempre secondo le voci, Queen Mary, si è recata nelle sedi della concorrente principale di Mediaset, per incontrarsi con la neodirettrice di Rai Uno: Teresa De Santis

Cosa è successo nelle sedi Rai?

Ovviamente il contenuto del colloquio tra Maria De Filippi e Teresa De Santis è ancora top secret. Di certo c’è, che l’incontro è avvenuto. In tanti pensano che si potrebbe trattare, per una proposta di lavoro temporanea. Una conduzione di qualche serata speciale. E sono in molti quelli a pensare, che questa serata speciale, potrebbe essere la 70° edizione del Festival di Sanremo, trasmessa il prossimo 2020. Del resto Maria, si è già trovata al timone della più grande competizione canora in Italia. Tutti ricordano infatti quando nel 2017, ha condotto al fianco di Carlo Conti la 67° edizione del Festival. 

Maria De Filippi abbandona Mediaset?

Tutti i fan della moglie di Maurizio Costanzo, sono pienamente consapevole del successo della loro beniamina. Maria De Filippi è una conduttrice di estremo successo, tutte le sue trasmissioni sono sempre molto seguite e portano risultati, in termini di share, grandissimi a Mediaset. Eppure come ogni conduttore, anche Queen Mary, non ha nessun contratto vincolante. Potrebbe scegliere di abbandonare tutti e concedersi alla concorrenza della Rai. Del resto si tratta di lavoro e se l’offerta proposta da Teresa De Santis, dovesse essere migliore da quella proposta dal gruppo Berlusconi, Maria potrebbe cedere il timone di Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e delle altre sue trasmissioni di successo, ad altri conduttori. Sembra impossibile pensarlo, ma non è del tutto improbabile. Al momento comunque, non c’è niente di certo, sono solo voci che aspettano di essere smentite o confermate. 

Altre indiscrezioni su Maria De Filippi

I fan di C’è posta per te lo conoscono molto bene e di certo saranno rimasti sorpresi e felici delle parole spese da Maurizio Zamboni nei confronti di Maria De Filippi. Lo storico postino del people show Mediaset, che ricordiamo in passato ha dato il suo contributo anche a Uomini e Donne e Amici, si è confessato attraverso una lunga intervista a BergamoNews in cui ha rivolto un pensiero speciale a colei che l’ha scoperto, la regina di Canale 5 Maria De Filippi

Ha un altro figlio? “Maria De FIlippi è mia mamma”

Il postino di C’è Posta per te, infatti, ha dichiarato che per lui Maria De Fillippi è come una mamma, ma una mamma davvero speciale: “Una mamma con la ‘M’ maiuscola e una professionista incredibile. E’ una persona molto educata, simpatica e divertente, e sul piano lavorativo ha un grandissimo rispetto delle storie che racconta mettendosi nei panni di chi sta dall’altra parte”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio