Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Maria De Filippi in imbarazzo per delle confessioni bollenti al Trono Over

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 23 gennaio, è stata ricca di accadimenti, anche se uno più di tutti ha attirato l’attenzione di Maria De Filippi del pubblico. Si tratta delle dichiarazioni rilasciate dal cavaliere Paolo alla redazione circa il suo rapporto con la dama Sabrina

Come tutti gli spettatori di Uomini e Donne sapranno, Sabrina e Paolo stanno portando avanti la loro conoscenza. Su come stessero procedendo le cose sono state fatte alcune domande alla diretta interessata che, a proposito di scambi con il cavaliere, aveva dichiarato che i due finora non si sono spinti più in là di alcuni baci sulla guancia. 

A questo punto interviene Maria, la padrona di casa, per riportare un dettaglio non di poco conto. Da quanto ha potuto apprendere la conduttrice, la versione che ha dato Paolo alla redazione è stata ben diversa e forse per certi versi incommentabile. Anche per questo Maria si è rifìutata di leggere pubblicamente ciò che ha comunicato il cavaliere e ha preferito lasciare i fogli della redazione direttamente a Sabrina.

Nel frattempo è intervenuta la “ramanzina” della De Filippi a riprendere il cavaliere. In particolare, al conduttrice afferma di non voler più trovarsi in una situazione del genere. “Non state parlando con un confidente, ma con persone che lavorano per un programma”, ha chiarito Maria.

In questo la De Filippi ha voluto ricordare al cavaliere che tutto ciò che loro raccontano alla redazione poi viene passato a lei che lo deve comunicare in studio. “Sinceramente a me questo non mi va”, ammette Maria per quanto riguarda questo genere di situazioni. La conduttrice confessa, inoltre, di sentirsi in imbarazzo. Cosa ha, dunque, raccontato Paolo alla redazione? La De Filippi preferisce non dirlo pubblicamente, tanto che non fa neanche leggere i fogli a Tina e a Gianni. La Cipollari tenta in tutti i modi di scoprire cosa c’è scritto sui fogli della redazione, ma inutilmente.

Uomini e Donne, i giochi erotici del Trono Over sconvolgono Maria De Filippi

Al trono over di “Uomini e Donne” continua la diatriba tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Nella puntata di ieri 21 gennaio 2019, c’è stato come al solito anche un lungo scontro tra Gemma  e Tina Cipollari. Tra le due non c’è mai stata una grande simpatia. Il dibattito è diventato molto acceso e sembrava che da un momento all’altro le due passassero alle mani. E’ intervenuta anche la padrona di casa Maria De Filippi per evitare che le due si menassero.

Tina accusa Gemma di non accontentarsi mai e di volere sempre di più da Rocco. Ha disprezzato tutto, l’anello, le uscite e le sorprese del Cavaliere. Come al solito Tinadefinisce Gemma una falsa e bugiarda che approfitta del programma per “soldi”.

Ad un certo punto entra Rocco Fredella e il caos continua. Gemma gli restituisce tutti i suoi regali e gli regala anche un mazzo di fiori per “risarcimento” a quelli ricevuti dal Cavaliere. Rocco inizia ad urlare, accusando la Galgani di avere una mente contorta e opportunista. Ad un certo punto mancava solo Rocco Siffredi. Infatti, il Fredella scava la fossa alla dignità di Gemma e svela alcuni dettagli intimi. “Sono venuto con i giochini erotici a Torino e mi hai mandato via. Non sapevi come sbolognarmi, sono tre mesi che mi prendi per i fondelli”. Interviene poi Maria De Filippi che invita Gemma a sedersi, dato che ormai la storia con Rocco sembra essere terminata del tutto.

Pulsante per tornare all'inizio