Cose da VipPrimo Piano

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi nella bufera: ecco cosa è successo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un grande amore nella loro vita: il figlio Gabriele. Il ragazzo, 26 anni, figlio adottivo, è sempre rimasto molto nell’ombra e mamma Maria è sempre stata molto gelosa della sua privacy. Sui social però Gabriele e molto attivo e così sono ormai tantissimi i fan che lo seguono assiduamente. Il ragazzo che lavora per la Fascino, l’azienda dei genitori, nello specifico fa parte del team responsabile delle trasmissioni Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te, è balzato agli onori della cronaca rosa qualche tempo fa per via del suo nuovo fidanzamento.

Schivo e lontano dalle telecamere, di Costanzo si è parlato per la sua nuova relazione resa ufficiale con la sua bellissima fidanzata. A comunicare al mondo social la lieta notizia è stato lo stesso Gabriele tramite un suo post pubblicato su Instagram. La foto mostrava la giovane coppia unita in un tenero abbraccio e avvolta in un intenso bacio. Il giovane, secondo le (poche) dichiarazioni della madre, è molto timido. Tuttavia, sui social si diverte come tutti i giovani a condividere attimi di quotidianità.

Le critiche a Gabriele Costanzo 

Nelle ultime ore però il ragazzo è stato protagonista di una notizia che sta facendo il giro del web. Gabriele infatti ha recentemente postato alcune Instagram Stories, tra cui anche una foto assieme alla sua cagnolina. Nulla di strano se fosse che a molti non è piaciuta la didascalia che correda lo scatto del figlio di Maurizio Costanzo. 

Il giovane nelle Stories ha scritto infatti “La mia put***ella”. Il termine, ovviamente ironico e affettuoso riferito alla sua piccola amica a quattro zampe, ha scatenato una serie di polemiche. In particolare, gli animalisti, che non si lasciano sfuggire nessuna occasione per criticare gesti o frasi “contro” gli amici a quattro zampe. Ovviamente l’appellativo utilizzato da Gabriele è di certo solo in chiave ironica, ma gli hater sono sempre in prima linea. Ricordiamo che anche Maria De Filippi è molto legata ai suoi cani (spesso protagonisti alla fine delle puntate di C’è Posta per Te). 

Pulsante per tornare all'inizio