![Maria De Filippi senza Maurizio Costanzo: ecco con chi è stata beccata a sciare [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/12/de-filippi-maria-2.jpg)
Le indiscrezioni si fanno sempre più forti. Secondo le ultime voci, Maria De Filippi starebbe pensando di abbandonare Mediaset. Pare infatti essere stata sorpresa a fare trattative con la Rai; e sempre secondo in rumors queste trattative, sarebbero ancora in corso. La notizia è stata fatta trapelare dall’agenzia di comunicazione Adnkronos.
Secondo indiscrezioni confermate, Maria De Filippi, sarebbe stata vista entrare nella storica sede della Rai, su Viale Mazzini a Roma. Il fatto pare sia avvenuto lo scorso 30 gennaio 2019; e sempre secondo le voci, Queen Mary, si è recata nelle sedi della concorrente principale di Mediaset, per incontrarsi con la neodirettrice di Rai Uno: Teresa De Santis.
Cosa è successo nelle sedi Rai?
Ovviamente il contenuto del colloquio tra Maria De Filippi e Teresa De Santis è ancora top secret. Di certo c’è, che l’incontro è avvenuto. In tanti pensano che si potrebbe trattare, per una proposta di lavoro temporanea. Una conduzione di qualche serata speciale. E sono in molti quelli a pensare, che questa serata speciale, potrebbe essere la 70° edizione del Festival di Sanremo, trasmessa il prossimo 2020. Del resto Maria, si è già trovata al timone della più grande competizione canora in Italia. Tutti ricordano infatti quando nel 2017, ha condotto al fianco di Carlo Conti la 67° edizione del Festival.
Maria De Filippi abbandona Mediaset?
Tutti i fan della moglie di Maurizio Costanzo, sono pienamente consapevole del successo della loro beniamina. Maria De Filippi è una conduttrice di estremo successo, tutte le sue trasmissioni sono sempre molto seguite e portano risultati, in termini di share, grandissimi a Mediaset. Eppure come ogni conduttore, anche Queen Mary, non ha nessun contratto vincolante. Potrebbe scegliere di abbandonare tutti e concedersi alla concorrenza della Rai. Del resto si tratta di lavoro e se l’offerta proposta da Teresa De Santis, dovesse essere migliore da quella proposta dal gruppo Berlusconi, Maria potrebbe cedere il timone di Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e delle altre sue trasmissioni di successo, ad altri conduttori. Sembra impossibile pensarlo, ma non è del tutto improbabile. Al momento comunque, non c’è niente di certo, sono solo voci che aspettano di essere smentite o confermate.
Altre indiscrezioni su Maria De Filippi
I fan di C’è posta per te lo conoscono molto bene e di certo saranno rimasti sorpresi e felici delle parole spese da Maurizio Zamboni nei confronti di Maria De Filippi. Lo storico postino del people show Mediaset, che ricordiamo in passato ha dato il suo contributo anche a Uomini e Donne e Amici, si è confessato attraverso una lunga intervista a BergamoNews in cui ha rivolto un pensiero speciale a colei che l’ha scoperto, la regina di Canale 5 Maria De Filippi.
Ha un altro figlio? “Maria De FIlippi è mia mamma”
Il postino di C’è Posta per te, infatti, ha dichiarato che per lui Maria De Fillippi è come una mamma, ma una mamma davvero speciale: “Una mamma con la ‘M’ maiuscola e una professionista incredibile. E’ una persona molto educata, simpatica e divertente, e sul piano lavorativo ha un grandissimo rispetto delle storie che racconta mettendosi nei panni di chi sta dall’altra parte”.