HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton felice, torna al suo primo amore: gli scatti che non lasciano dubbi [FOTO]

Kate Middleton lascia tutti senza parole, durante la sua ultima uscita pubblica. Tutti hanno notato che la Duchessa è tornata al suo primo amore. Del resto i molteplici scatti, che l’hanno immortalata non lasciano dubbi. Lady Middleton, ama il verde. E nonostante sia un colore difficilissimo da indossare, pare proprio che alla Duchessa di Cambridge, stia sempre molto bene. Questo sembra rallegrare Kate, perché pare proprio che the green, sia il colore preferito della moglie del Principe William.

Per Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è una delle tante uscite ‘da single’. Non è la prima volta che la moglie del Principe William, presenzia ad eventi pubblici, senza il marito. E anche in quest’occasione, a Londra al Family Action, associazione benefica che aiuta le famiglie in difficoltà, Lady Middleton è giunta da sola. Ma nonostante non fosse accompagnata dal suo reale consorte, la Duchessa, non ha smesso di sfoggiare il suo incantevole sorriso. Ma oltre al bel sorriso, Kate ha mostrato una mise total green e una linea perfetta, che sembrerebbe smentire le voci sulla presunta quarta gravidanza. Il verde, non sta a tutti, è vero! Forse quasi a nessuno, ma Catherine è impeccabile ed elegantissima, anche con il suo primo amore: il verde.

Photo Credits Instagram

E a proposito di amori: il misterioso flirt del Principe Willam

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Corte inglese, una news, sta destando scalpore fra i sudditi. Pare che nelle ultime ore, sia uscito allo scoperto un un flirt segreto del Principe William. Questa notizia ha fatto allarmare i tanti che hanno supposto che il Duca di Cambridge abbia tradito Kate Middleton. Tuttavia le cose non sembrano stare proprio così, ma il sospetto si è insinuato tra gli appassionati della Corona Britannica. 

A diffondere la notizia scandalistica, è stata la biografa di Corte. La donna, avrebbe infatti recentemente dichiarato che il Principe William ha avuto un flirt importante, con una misteriosa texana. La relazione però, non risale ad oggi, ma bensì al 2004, quando i Duchi di Cambridge erano ancora fidanzati non ufficialmente. All’epoca, tuttavia, sembra che William e Kate, stessero attraversando un momento di crisi e avessero deciso di separarsi. Quindi sulla carta, non dovrebbe risultare nessun tradimento. In quanto gli allora fidanzatini, in quel periodo erano di nuovo single, seppur temporaneamente.

La crisi tra William e Kate

Il Principe William, futuro erede al trono, secondo in ordine di discendenza, sembra oggi uno sposo e un padre premuroso. Tuttavia, da giovane, come capita ha avuto qualche debolezza. L’unione tra William e Kate, ha attraversato infatti, qualche turbolenza e nel periodo in cui i due erano ancora fidanzati, non ufficialmente, il primogenito di Carlo e Diana, ha avuto qualche dubbio sulla sua relazione, tanto da essere indeciso sul fatto di sposare o meno Kate. Questo fatto risale al 2007, tuttavia pare non sia stato l’unico momento di crisi tra la coppia, i Duchi di Cambridge, già nel 2004, avevano affrontato qualche perplessità nella loro relazione, tanto che il Principe, nonostante fosse infatuato di quella che è poi divenuta la sua sposa, ha avuto un breve flirt con un’altra donna.

LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA SCIOCCANTE E INEDITO TRA KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM: LUI NON VOLEVA SPOSARLA

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio