Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Colpo di scena: Michelle Hunziker, abbandona il programma evento di Canale 5. Ecco cosa è successo

Secondo recenti indiscrezioni, lasciate trapelare da un noto sito online, Michelle Hunziker, avrebbe abbandonato all’improvviso il programma evento di Canale 5. Il colpo di scena, avrebbe stupito tutti a Mediaset. Secondo le voci fatte trapelare la bionda conduttrice, avrebbe lasciato i dirigenti del Biscione sbigottiti in preda al caos più totale.

Secondo le informazioni giunte fino ad ora, la presentatrice svizzera, avrebbe dovuto prendere parte allo show, in onda dal teatro Camploy di Verona, creato in occasione del lancio della serie animata Adrian, di Adriano Celentano. Ma secondo quanto fanno sapere le voci, Michelle Hunziker non sarebbe d’accordo con alcuni degli ultimi aggiornamenti fatti da parte dei dirigenti Mediaset.

Michelle segue le orme di Celentano e abbandona Mediaset

Soltanto ieri 19 gennaio 2019, vi avevamo aggiornati sul fatto che lo stesso protagonista dell’evento, che Canale 5 avrebbe dovuto trasmettere nelle serate del 21 e del 22 gennaio 2019, Adriano Celentano aveva lasciato il set. Il molleggiato, infatti nel pomeriggio del 18 gennaio, aveva abbandonato le riprese a Verona, per tornare a Milano in compagnia della moglie Claudia Mori, anche lei presente nello show, che doveva andare in onda. Quali siano i motivi di questa fuga dal set, sono ancora sconosciuti, ma alla base, potrebbero esserci forti incomprensioni con i dirigenti. 

Michelle abbandona Mediaset

Michelle Hunziker è ormai da anni, uno dei volti storici di Mediaset. Proprio per questo, in tanto non riescono a credere che la bella conduttrice svizzera, abbia deciso di lasciare tutti sorpresi e non prendere parte al suo impegno. Eppure che Michelle abbia lasciato Verona, immediatamente dopo l’abbandono da parte di Adriano Celentano, pare purtroppo essere un dato di fatto. Sembra che la Hunziker, fosse stata fortemente voluta Celentano, che l’aveva chiamata per uno dei quattro speciali, in diretta da Verona: una vera protagonista assoluta. Ma pare che qualcosa di inaccettabile sia accaduto, tanto da far prendere le distanze non solo alla Hunziker, ma persino a Teo Teocoli, che anche lui membro del cast, si è dato ‘alla fuga’, come la collega svizzera.

Ma cosa bolle in pentola?

I motivi di questa fuga di massa dallo show, che dovrebbe andare in onda tra poche ore e che è costato a Mediaset, 28 milioni di euro, non sono ancora noti. I protagonisti, preferiscono non intervenire ancora sulla questione. In un comunicato ufficiale, si legge soltanto in riferimento alla Hunziker: “Aveva un impegno a Cortina, ecco perché ha lasciato Verona”. Ma il mistero s’infittisce e i dubbi incalzano. Che sia solo una trovata pubblicitaria? In qualche modo vorremmo sperarlo, ma si saprà di più nelle prossime ore. 

Celentano viola il contratto?

Tuttavia, nonostante in molti sperano nella smentita della notizia. Se veramente Celentano avesse deciso di abbandonare tutto e non andare in onda con lo show, non ci sarebbe nessun contratto a impedirglielo. Un contratto, ovviamente esiste, ma in esso, sarebbe presente pure una clausola che permetterebbe a Celentano di decidere di non andare in onda in questi show che accompagnano il cartone animato. A questo punto non resta che sperare in un ripensamento di Adriano. In caso contrario, nell’eventualità che saltino i due show in diretta da Verona con Adriano Celentano si potrebbe decidere di mandare in onda comunque il cartone animato, senza lo spettacolo che lo avrebbe lanciato nelle due serate del 21 e del 22 gennaio, oppure ci potrebbe essere comunque lo spettacolo, ma senza la presenza fisica del protagonista. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio