Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Adrian”, la serie evento di Adriano Celentano: ecco tutte le informazioni

Finalmente è uscita la data di messa in onda della nuova serie evento, Adrian, il graphic novel animato di Adriano Celentano. La nuova serie di Canale 5 partirà il 21 e il 22 gennaio per proseguire poi il lunedì sera per un totale di nove episodi.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa serie? Un cartone animato a tutti gli effetti sulla scia del graphic novel? Adrian, stando alle ultime informazioni, sarà il cuore di uno show in prima serata in diretta dal teatro Camploy di Verona. E sul palco, alternati ad alcune scene del cartoon, gli interventi “live” dello stesso Adriano Celentano sui temi trattati nella serie. Insieme a lui altri ospiti saliranno sul palco. Tra questi un nome quasi certo ormai è quello di di Michelle Hunziker. La bellissima presentatrice infatti è stata fotografata alcuni giorni fa nei pressi del teatro presumibilmente al termine delle prove.

Protagonista di questo imperdibile cartoon diverso dal solito è Adrian: un uomo dagli occhi scuri, sguardo attento e nessun segno particolare. Una cosa però lo contraddistingue: la convinzione che “non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo”.

Il nuovo album di Adriano Celentano per Adrian

Il nuovo album di Adriano Celentano arriverà dopo la prima messa in onda di Adrian, la serie evento, in programma per il 21 e 22 gennaio. La data  di uscita del cofanetto è prevista per il 25 gennaio. 

Nel cofanetto saranno presenti due album, dove, nel primo disco saranno presenti alcuni dei brani più famosi del cantante milanese ma anche le colonne sonore di Adrian che l’artista ha curato personalmente con la collaborazione di Nicola Piovani.

Il secondo cd invece sarà interamente dedicato alla colonna sonora del cartoon. A contornare il tutto, la cover del cofanetto che contiene le immagini della serie animata e un booklet con illustrazioni di Milo Manara.

Pulsante per tornare all'inizio