Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha un nuovo amore: ecco chi è [FOTO]

Tomaso Trussardi ha due passioni che vincono su tutte: Michelle e Giulia. Niente paura, non dobbiamo temere che si accapiglino: una è sua moglie, la Hunziker, e l’altra è la sua macchina, l’Alfa Romeo Giulia Ti, auto storica della polizia, costante dei film degli anni ’60 e ’70. Tomaso, Michelle e Giulia sono stati beccati dai paparazzi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, e questo bizzarro triangolo ha fatto sorridere molti.

 

 

Critiche per Michelle Hunziker

Il 2019 per Michelle Hunziker è iniziato nel migliore dei modi, tutti insieme in montagna. Bolzano, e nello specifico San Cassiano, ha ospitato la bella quarantunenne e la sua famiglia che hanno deciso di trascorrere lì le feste natalizie. Non solo Tomaso Trussardie le sorelline Sole e Celeste con mamma Michelle ma anche la primogenita Aurora che per l’occasione si è cimentata nel ruolo di fotografa ufficiale.

Dopo la condivisione degli scatti sui social, però, puntuale si è alzato il polverone delle polemiche. Tanti i commenti di chi ha criticato, anche duramente, questa parentesi di relax. Ad essere messe sotto accusa, in particolare, le cifre che la famiglia avrebbe speso per soggiornare in quella meta da sogno. Come riporta il settimanale Chi, diretto da Alfonso  Signorini, i cinque hanno soggiornato nel lussuoso Hotel Fanes, una costruzione fatta tutta di legno e pietra. 

Da quanto si apprende il rifugio comprende tre piscine riscaldate, una interna, una esterna e una sul tetto. Ma a fare ancora più scalpore è stata la cifra che avrebbero pagato per soggiornare nella “camera familiare”. Michelle e Tomaso dovrebbero aver speso circa 1900 euro a notte per più di qualche giorno tra le montagne del Trentino, una cifra che ha fatto insorgere il web.

“Torniamo a casa….ecco il video che ha realizzato e montato Auri della nostra vacanza! @therealauroragram bravissimaaaaaaa! Alla prossima San Cassiano!”, è la didascalia che accompagna il video della discordia. Molti gli auguri e tantissimi i complimenti alle doti da videomaker di Aurora Ramazzotti, ma tanti anche le risposte contenenti tutta la disapprovazione. “Con i soldi si fa tutto!!”, dice una follower, “La riccanza”, ironizza un’altra.

Pulsante per tornare all'inizio