Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma Marrone irriconoscibile: i fan sono sconvolti. Ecco il cambiamento incredibile [FOTO]

Emma Marrone, poche ore fa ha mostrato un cambiamento incredibile, che ha lasciato tutti i suoi fan sconvolti. L’artista salentina ha postato una foto, sul suo profilo Instagram, nella quale appare irriconoscibile. Le migliaia di follower, che Emma vanta sui sui profili social personali, sono rimasti senza parole alla vista dello scioccante scatto, che ha rivelato un aspetto completamente diverso della cantate salentina.

La cantante pugliese, ha nelle ultime ore, pubblicato una foto in una sua Instagram Stories, dove ha mostrato un cambiamento del look decisamente azzardato e sconvolgente. Emma infatti, nota a tutti per la sua biondissima chioma, pare abbia deciso di stravolgere completamente i suoi capelli, e ispirando forse al suo cognome, si è tinta la chioma completamente di castano scuro. Emma sempre ironica e auto-critica, ha voluto chiedere il parere dei suoi fan. La cantante salentina, ha chiesto infatti in una Direct, sempre sul suo profilo Instagram ufficiale, se avesse esagerato o meno con il cambiamento. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Tinta o parrucca?

Dopo ‘l’auto-confessione’ di Emma Marrone, in tanti, tra i suoi ammiratori e appassionati seguaci, si sono chiesti se la cantante abbia veramente deciso di stravolgere il suo look, colorando la folta chioma bionda, oppure se si tratta semplicemente di uno scherzo, nel quale l’artista pugliese indossa una parrucca scura. Sarà la stessa Emma a svelarci l’enigma? Aspettiamo una prossima Instagram Stories. Di certo le reazioni dei follower, non tarderanno ad arrivare.

I prossimi concerti di Emma Marrone

Biondissima o nerissima, una cosa è certa, il prossimo 16 febbraio 2019 Emma Marrone si esibirà a Reggio Calabria. La cantante di origini salentine, aprirà la serie di concerti organizzati dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Durante il prossimo concerto, l’artista, presenterà il suo nuovo disco, Essere qui – Boom edition. Il nuovo album di Emma Marrone contiene il singolo Mondiale, tutti i brani del disco Essere Qui. Ma anche altri tre inediti: Incredibile voglia di niente, Nucleare e Inutile Canzone. Con queste parole, l’artista pugliese nei giorni scorsi, ha parlato del suo nuovo progetto realizzato: “Ho voluto fortemente lavorare a questo progetto perché ho sentito il bisogno di raccontarvi delle “storie” di raccontarvi di me e di farlo soprattutto a modo mio. un po’ strambo, tragicomico, ma tremendamente vero”.

Emma: una storia con un ex-allievo di Amici?

a alcune ore impazza sul web la notizia di una possibile liaison tra la cantante Emma Marrone ed un ex allievo di Amici. Ma chi? L’ex allievo di Amici , Antonino Spadaccino, che nel 2004 vinse la quarta edizione di Amici di Maria De Filippi ha risposto ad alcune domande dei suoi fan fatte sulle sueInstagram Stories. Tra queste la domanda che ha fatto più “rumore” è stata: “Hai avuto una storia con Emma?” 

Antonio Spadaccino dice tutta la verità

“Se ho avuto una storia con Emma? Sì. La storia di un’amicizia vera. La storia di persone con la P maiuscola che affrontano la vita con coraggio, amore e dedizione. Anche questo è amore. Aggiungerei la mia unica storia con una donna che durerà per sempre”. I due cantanti hanno collaborato insieme alla realizzazione di alcune canzoni come “Resta ancora un po’“. E forse proprio da questo bel rapporto e da questo affiatamento che qualche fan si è insospettito e ha chiesto di una possibile relazione. Antonino, che ormai da qualche anno ha fatto coming out però ha risposto nella maniera più dolce e sincera parlando della grande ma soprattutto vera amicizia che li unisce. 

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE: MATRIMONIO ALL’ORIZZONTE? LO SCATTO RIVELATORE [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio