Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, matrimonio all’orizzonte: lo scatto rivelatore

Emma Marrone ha un rapporto turbolento con l’amore. Purtroppo le sue sfortune sentimentali vanno avanti da anni: prima il fallimento della relazione col ballerino conosciuto su banchi di scuola di Amici, Stefano De Martino. Poi la relazione con l’attore Marco Bocci, naufragata nel giro di pochi mesi. Ironia della sorte, loro due sono convolati a nozze con altre donne nel giro di poco tempo mentre per Emma non sembra così vicino il momento in cui potrà davvero indossare l’abito bianco. La cantante Salentina ironizza spesso sulla sua situazione di cuore piuttosto fallimentare. Ciò non toglie che l’amore sia qualcosa di importante per lei: Emma continua a credere nell’anima gemella e nel che dura tutta la vita. A dimostrarlo è un post dedicato al fratello Checco, condiviso sui social. Nella foto in questione, oltre alla cantante, c’è un’amica, il fratello e la (futura) cognata.

Niente abito bianco per Emma

Nello scatto sopracitato, Checco Marrone e la sua fidanzata indossano una ghirlanda di fiori in testa e si scambiano un tenero bacio. Inevitabile quindi la domanda della cantante pugliese: “Ma quando si sposano ‘sti due?”. Questo il quesito posto con impazienza alla coppia che le sta così a cuore. A giudicare dall’affiatamento, effettivamente ci potrebbe davvero essere un matrimonio a breve. Non sarà quello di Emma, ma lei certamente vorrà essere presente. Per il momento dovrà accontentarsi di essere la sorella dello sposo. Emma infatti non ha nessun uomo al suo fianco, nessuna relazione seria da coltivare giorno per giorno. Colpa della sfortuna ma forse anche dei numerosi impegni in giro per l’Italia. La carriera di Emma procede a gonfie vele, sempre sostenuta da lontano dalla mentore Maria De Filippi. Fascino e bellezza, inoltre, non le mancano. Il suo cuore però non è stato conquistato da nessuno. Progetti professionali non mancano, per quelli di cuore invece non c’è nulla da fare se non gioire della felicità del fratello con uno scatto ironico e divertente. Proprio come ha fatto Emma.

L’omosessualità, un tema che le sta a cuore

Emma Marrone ha parlato di omosessualità, un tema che le sta molto caro e che nel tempo l’hanno resa un’artista particolarmente amata dalla comunità LGBT. “Sono cresciuta in una famiglia in cui i miei mi hanno sempre detto, che tu torni a casa con un uomo o con una donna per noi non fa differenza, a noi importa se tu torni a casa felice“, ha raccontato con fierezza. Negli anni tuttavia ha imparato una lezione importantissima: non tutti hanno la sua fortuna. Per questo motivo ha cominciato una battaglia affinché tutti abbiano la possibilità di esprimeresi liberamente. “Trovo assurdo che anche determinati ministri parlino dell’omosessualità come se fosse un problema, una malattia da sconfiggere. Credo che sia aberrante, anacronistico, mortificante per la nostra società, per l’essere umano in generale”, ha dichiarato infine.

Emma Marrone, matrimonio all'orizzonte: lo scatto che rivela il progetto

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio