Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino fidanzato, nella notte con la modella FOTO

Ecco finalmente un nuovo gossip su Stefano De Martino. Il ballerino è stato beccato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, con Chiara Scelsi. Lei è una giovane e bella modella dai capelli ricci, i due sono stati paparazzati mentre passeggiano, nella notte, per le vie di Milano. Sull’ultimo numero della rivista sono state pubblicate le foto di Stefano e Chiara insieme e si insinua a un nuovo amore per il ballerino. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano non ha ufficializzato nessun fidanzamento. Ci sono state voci di flirt, ma lui ha sempre smentito. Chissà se lo farà anche stavolta o se, invece, Chiara Scelsi è la sua nuova fidanzata per davvero.

Nell’articolo si parla di una “nuova amicizia femminile dai contorni intriganti” per Stefano e pare che il ballerino abbia già il batticuore per la giovane modella. I due sono stati pizzicati insieme nella notte mentre passeggiano per le strade milanesi o si dirigono da casa di uno a casa dell’altra, almeno così riporta la rivista. Stefano e Chiara Scelsi potrebbero essere agli inizi della loro conoscenza, infatti i paparazzi che li hanno fotografati pare abbiano riportato che tra loro non c’è stata nessuna effusione pubblica. Tuttavia, il ballerino e la modella sono stati visti andare via insieme in macchina e sembrano molto affiatati.

Pulsante per tornare all'inizio