Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone super sensuale come non l’avete mai vista [FOTO]

Emma Marrone, cantante ex vincitrice di Amici, è sempre stata molto amata dal suo pubblico. La Marrone ha fatto impazzire i fan (e i gossip grazie anche alle sue relazioni amorose. La cantante salentina infatti è stata legata al ballerino Stefano De Martino, conosciuto proprio tra i banchi della scuola più famosa del piccolo schermo. L’amore però è naufragato quando il bel ballerino ha incontrato la showgirl argentina Belen Rodriguez. Tra i due è scattato letteralmente il colpo di fulmine, tanto che Belen ha lasciato Fabrizio Corona e Stefano ha lasciato la cantante. Il resto (tra Belen e De Martino) è storia, ma la cantante ha poi voltato pagina. 

La Marrone ha poi avuto una liaison con l’attore Marco Bocci, che però qualche mese dopo la fine della loro storia ha incontrato e sposato la collega Laura Chiatti. La bella Emma ha sempre preso con ironia la sua situazione sentimentale e in attesa del principe azzurro ha sfoggiato tutta la sua sensualità in una campagna pubblicitaria per un noto brand di lingerie. E così oltre al piccolo schermo, la Marrone anche sui social ha postato uno scatto con indosso un reggiseno della stessa campagna natalizia e ha riscosso migliaia di cuoricini. Dall’animo rock, biondissima e sensuale, Emma è una vera bomba sexy e stavolta è riuscita ad incantare i fan non solo per la sua bellissima voce graffiante! 

Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorno di fiamma all’orizzonte?

Emma Marrone e Stefano De Martino sono ormai acqua passata l’uno per l’altro, ma ultimamente dei piccoli particolari hanno fatto pensare il contrario. Infatti, non è sfuggito all’occhio dei fan qualche “like di troppo”. Il cattivo sangue è ormai alle spalle ma che ci possa essere un ritorno di fiamma? In una delle recenti interviste Emma non aveva lasciato dubbi: il suo unico amore, per il momento, è la musica e di “fidanzati” non se n’è vista l’ombra. La cantante, però, non ha fatto altro che scatenare la curiosità nel cuore dei fan, pieni di domande a causa del suo comportamento: dispensare like qui e là sul profilo del ballerino.

Un like, mille parole

Anche se un like non è una dichiarazione d’amore, il gesto fa insospettire. Anche De Martino, apparentemente, sembra averci preso gusto: così ha preso piede il botta e risposta social più seguito e bramato. Dopo la brusca fine della loro storia per via della relazione con Belen Rodriguez del ballerino di Amici, i due non erano rimasti in buoni rapporti, ma le cose sembrano aver preso una piega diversa. Che ci possa essere realmente un ritorno di fiamma o sarà tutto fumo e niente arrosto?

Pulsante per tornare all'inizio