Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma Marrone, pioggia di critiche per la foto in pelliccia: ecco cosa ha risposto ai fan

Una nuova polemica si è scatenata per uno scatto di Emma Marrone, amatissima artista ex vincitrice di Amici. La bella Emma ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram, ove vanta più di 3 milioni di follower, a St. Moritz, dove è volata per trascorrere qualche giorno di relax prima di tornare in Italia per mettersi a lavoro con il nuovo album, come lei stessa ha raccontato nella didascalia in calce al post. 

La polemica contro Emma Marrone

Nell’immagine, la cantante salentina tra la neve indossa una pelliccia, e il soprabito ha scatenato una pioggia di commenti negativi: “Che delusione vederti con una pelliccia, una vera delusione“, “Mi lasci senza parole”, o ancora “Non mi sembra una pelliccia finta”. La cantante così è dovuta intervenire in prima persona con una serie di Stories per raccontare la sua verità: “La cosa triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa… Strumentalizzate questo tema solo per dar sfogo alla vostra cattiveria. La pelliccia è la stessa dell’anno scorso della quale vi ho anche fatto vedere l’etichetta con scritto ACRILICO 100%. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito una “bestia” e tanto altro ancora. Complimenti. Oltre a guardare le mie foto ogni tanto leggete anche le scritte. #FAKEFUR”.

Emma Marrone si sposa?

Emma Marrone ha un rapporto turbolento con l’amore. Purtroppo le sue sfortune sentimentali vanno avanti da anni: prima il fallimento della relazione col ballerino conosciuto su banchi di scuola di AmiciStefano De Martino. Poi la relazione con l’attore Marco Bocci, naufragata nel giro di pochi mesi. Ironia della sorte, loro due sono convolati a nozze con altre donne nel giro di poco tempo mentre per Emma non sembra così vicino il momento in cui potrà davvero indossare l’abito bianco. La cantante Salentina ironizza spesso sulla sua situazione di cuore piuttosto fallimentare. Ciò non toglie che l’amore sia qualcosa di importante per lei: Emma continua a credere nell’anima gemella e nel  che dura tutta la vita. A dimostrarlo è un post dedicato al fratello Checco, condiviso sui social. Nella foto in questione, oltre alla cantante, c’è un’amica, il fratello e la (futura) cognata.

Niente abito bianco per Emma

Nello scatto sopracitato, Checco Marrone e la sua fidanzata indossano una ghirlanda di fiori in testa e si scambiano un tenero bacio. Inevitabile quindi la domanda della cantante pugliese“Ma quando si sposano ‘sti due?”. Questo il quesito posto con impazienza alla coppia che le sta così a cuore. A giudicare dall’affiatamento, effettivamente ci potrebbe davvero essere un matrimonio a breve. Non sarà quello di Emma, ma lei certamente vorrà essere presente. Per il momento dovrà accontentarsi di essere la sorella dello sposo. Emma infatti non ha nessun uomo al suo fianco, nessuna relazione seria da coltivare giorno per giorno. Colpa della sfortuna ma forse anche dei numerosi impegni in giro per l’Italia. La carriera di Emma procede a gonfie vele, sempre sostenuta da lontano dalla mentore Maria De Filippi. Fascino e bellezza, inoltre, non le mancano. Il suo cuore però non è stato conquistato da nessuno. Progetti professionali non mancano, per quelli di cuore invece non c’è nulla da fare se non gioire della felicità del fratello con uno scatto ironico e divertente. Proprio come ha fatto Emma.

Pulsante per tornare all'inizio