Jeremias Rodriguez, niente Isola dei Famosi: pronto il sostituto
Con l’infortunio al braccio le possibilità di Jeremias Rodriguez di partire sono a zero: l’Isola dei Famosi si muove per Luca Dorigo
Vita dura per Jeremias Rodriguez, fratello della più nota Belen e concorrente annunciato della prossima Isola dei Famosi. Partito come volto di punta della prossima edizione del reality, l’attore ha come noto visto i suoi programmi stravolti da un bizzarro infortunio sciistico subito nelle scorse settimane, in periodo natalizio. Jeremias Rodriguez ha fatto il possibile per minimizzare il fatto, ribadendo in un recente intervento la volontà di partire per l’Isola, a suo dire esperienza fondamentale e “giusta per lui”. Non erano stati dello stesso parere i medici, che imponendo un mese minimo di riposo hanno difatti portato a zero le possibilità di vedere l’infortunato nelle vesti di naufrago. Come se non bastasse, riporta Spy, dalla Rai starebbero già cercando il sostituto.
Il nome fatto in queste ore per sostituire Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019 è quello di Luca Dorigo. Ex tronista, volto a suo modo storico di Uomini e Donne, Dorigo sarebbe ovviamente pronto a partire per l’Honduras. Il tronista, nelle scuderie di Maria De Filippi ormai dal lontano 2005, si è da tempo allontanato dal mondo dello spettacolo, dandosi ad una seconda carriera da dj. Poco ma sicuro, la possibilità di tornare da protagonista nientemeno che in Rai sarà un’occasione che difficilmente si lascerebbe sfuggire. Con buona pace di Jeremias Rodriguez.
L’Isola dei Famosi 2019, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, è arrivato oggi alla sua quattordicesima edizione. Partito per la prima volta nel 2003 con la storica conduzione di Simona Ventura, il reality non ha conosciuto cali di fama, e a parte un breve periodo all’inizio del decennio è sempre rimasto lo show di punta di Rai2. Per la nuova edizione, i nomi sono ancora in fase di convocazione: il debutto è previsto per il 24 gennaio.
Belen e Jeremias Rodriguez raccontano il dramma del padre
Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo, ha svelato il dramma che ha colpito suo padre. Ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, il maschio dei fratelli Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia), ha raccontato i motivi che hanno spinto il padre a compiere quel gesto scioccante, a ridosso dello scorso Natale 2018. Il fratello di Belen e Cecilia, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, svelando particolari inediti anche in merito alla salute del padre.
Dopo lo sconvolgente e inaspettato episodio, che aveva visto come protagonista Gustavo Rodriguez, padre dei fratelli argentini, divenuti famosi in Italia, tutta la famiglia aveva mantenuto il riserbo sulla questione. L’uomo infatti colto da un raptus aveva iniziato a lanciare oggetti dal balcone e a gridare. L’episodio era stato poi interrotto dai vicini che avevano allertato le forze dell’ordine, che giunte presso l’abitazione di ‘papà Rodriguez’ con l’autoambulanza, avevano poi ricoverato l’uomo.
Jeremias racconta tutta la verità
La showgirl argentina, famosissima in Italia, Belen, così come i suoi fratelli minori ex gieffini, Cecilia e Jeremias, avevano preferito tacere sulla questione. La scelta di tutta la famiglia Rodriguez, era stata quella di mantenere un profilo il più basso possibile erisolvere la spiacevole situazione in maniera privata. Solo a distanza di qualche settimana dall’accaduto però, il fratello di Belen e Cechu, decide di raccontare tutta la verità sulla vicenda. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Jeremias avrebbe rivelato, che il padre aveva ricevuto una brutissima notizia, chiarendo: ” Ognuno reagisce a modo suo, adesso dobbiamo stargli vicino“.