Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Gennaio
  • 14
  • Francesca Fialdini, non ce la fa e si scusa con il pubblico a La Vita in Diretta. Ecco cosa è successo
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Francesca Fialdini, non ce la fa e si scusa con il pubblico a La Vita in Diretta. Ecco cosa è successo

Francesca Perrone 14 Gennaio 2019
Francesca Fialdini cacciata da La vita in diretta: pronta la sostituta

Durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, andata in onda l’11 gennaio 2019, Francesca Fialdini, si scusa con il pubblico. La conduttrice infatti, non riesce a parlare a voce alta. Francesca proprio non ce la fa e chiede a tutti i presenti in studio e al pubblico da casa di perdonarla per i suoi problemi di salute, che non le consentono di condurre la trasmissione al top delle sue potenzialità.

Lo scorso venerdì 11 gennaio, si è chiusa una settimana a dir poco difficile, per la conduttrice che fa coppia con Tiberio Timperi, al timone de La Vita in Diretta. Francesca Fialdini infatti, è stata colpita da una brutta influenza che l’ha indebolita molto, causandole febbre e malessere. Nonostante questo però, la temeraria Francesca, non ha abbandonato nemmeno per un attimo il fedelissimo pubblico e, anche se con qualche difficoltà, ha continuato a condurre il programma di Rai 1.

Le scuse in diretta

Nonostante lo zelo e la tenacia di Francesca Fialdini però, i segni del suo malessere fisico, non sono passati inosservati. La conduttrice infatti è stata costretta a condurre, l’ultima puntata andata in onda con un filo di voce. A causa di questo disagio ‘grave’, per una conduttrice che deve parlare per tutta la durata della diretta, Francesca, si è sentita in dovere di scusarsi con il suo pubblico. La conduttrice infatti, apparsa molto provata dai sintomi influenzali, ha detto, rivolgendosi non solo ai presenti in studio, ma anche al pubblico da casa: “Io vi chiedo scusa per questa voce: probabilmente sono ancora più bassa di altre volte. Faremo tutti insieme uno sforzo…”.

Francesca chiede l’aiuto del pubblico e dello staff

Mortificata, per il suo stato di salute che non le consente di condurre al meglio il suo programma, Francesca Fialdini fa una richiesta d’aiuto. Durante la puntata de La Vita in Diretta, trasmissione che proprio per il suo nome, non può che essere trasmessa in diretta, Francesca Fialdini ha chiesto al pubblico di fare uno sforzo, per cercare di ascoltarla bene e inoltre ha aggiuto con ironia: “Mi aiuteranno i microfonisti… alzate il volume!“. 

Francesca Fialdini deve abbandonare “La Vita in diretta”? Pronta la sostituta

Pare proprio che questo non sia un momento idilliaco per la Fialdini, che oltre a dover fare i conti con la salute, deve far fronte ad alcune voci molto indiscrete. Francesca Fialdini cacciata da La vita in diretta: la conduttrice potrebbe essere vicina alla sua ultima puntata visto che in Rai c’è aria di grossi cambiamenti. Così, tra uno spostamento e l’altro, si fa largo un avvicendamento tra lei e un altro volto noto di Rai 1: Elisa Isoardi.

Le voci indiscrete su Francesca Fialdini

Ancora nulla di certo, ma si vocifera sempre più insistentemente che l’ex fidanzata del vice premier Matteo Salvini sarebbe pronta a dire addio a La prova del cuoco per occuparsi della cronaca pomeridiana. Gli ascolti del cooking show non sono decollati dopo l’abbandono di Antonella Clerici (che potrebbe tornare quanto prima tra i fornelli) ma a quanto pare nessuno dà la colpa alla povera Elisa. Così per lei ci sarebbe una seconda chance, proprio a La vita in diretta a danno di Francesca Fialdini. Confermato invece Tiberio Timperi. Sarà vero? Intanto le due conduttrici si mantengono salde alle loro trasmissioni, toccherà aspettare la programmazione dei prossimi palinsesti per avere notizie più certe.

LEGGI ANCHE: SEPARAZIONE IN STUDIO A LA VITA IN DIRETTA: FRANCESCA FIALDINI E TIBERIO TIMPERI L’UNO CONTRO L’ALTRA? 

Tags: Elisa Isoardi Francesca Fialdini La Prova del cuoco La vita in Diretta

Continue Reading

Previous: Yara Gambirasio: spunta un nuovo mistero sull’omicidio
Next: Meghan Markle finirà come Lady Diana: le parole scioccanti di un amico di famiglia

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001