Francesca Fialdini, non ce la fa e si scusa con il pubblico a La Vita in Diretta. Ecco cosa è successo
Durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, andata in onda l’11 gennaio 2019, Francesca Fialdini, si scusa con il pubblico. La conduttrice infatti, non riesce a parlare a voce alta. Francesca proprio non ce la fa e chiede a tutti i presenti in studio e al pubblico da casa di perdonarla per i suoi problemi di salute, che non le consentono di condurre la trasmissione al top delle sue potenzialità.
Lo scorso venerdì 11 gennaio, si è chiusa una settimana a dir poco difficile, per la conduttrice che fa coppia con Tiberio Timperi, al timone de La Vita in Diretta. Francesca Fialdini infatti, è stata colpita da una brutta influenza che l’ha indebolita molto, causandole febbre e malessere. Nonostante questo però, la temeraria Francesca, non ha abbandonato nemmeno per un attimo il fedelissimo pubblico e, anche se con qualche difficoltà, ha continuato a condurre il programma di Rai 1.
Le scuse in diretta
Nonostante lo zelo e la tenacia di Francesca Fialdini però, i segni del suo malessere fisico, non sono passati inosservati. La conduttrice infatti è stata costretta a condurre, l’ultima puntata andata in onda con un filo di voce. A causa di questo disagio ‘grave’, per una conduttrice che deve parlare per tutta la durata della diretta, Francesca, si è sentita in dovere di scusarsi con il suo pubblico. La conduttrice infatti, apparsa molto provata dai sintomi influenzali, ha detto, rivolgendosi non solo ai presenti in studio, ma anche al pubblico da casa: “Io vi chiedo scusa per questa voce: probabilmente sono ancora più bassa di altre volte. Faremo tutti insieme uno sforzo…”.
Francesca chiede l’aiuto del pubblico e dello staff
Mortificata, per il suo stato di salute che non le consente di condurre al meglio il suo programma, Francesca Fialdini fa una richiesta d’aiuto. Durante la puntata de La Vita in Diretta, trasmissione che proprio per il suo nome, non può che essere trasmessa in diretta, Francesca Fialdini ha chiesto al pubblico di fare uno sforzo, per cercare di ascoltarla bene e inoltre ha aggiuto con ironia: “Mi aiuteranno i microfonisti… alzate il volume!“.
Francesca Fialdini deve abbandonare “La Vita in diretta”? Pronta la sostituta
Pare proprio che questo non sia un momento idilliaco per la Fialdini, che oltre a dover fare i conti con la salute, deve far fronte ad alcune voci molto indiscrete. Francesca Fialdini cacciata da La vita in diretta: la conduttrice potrebbe essere vicina alla sua ultima puntata visto che in Rai c’è aria di grossi cambiamenti. Così, tra uno spostamento e l’altro, si fa largo un avvicendamento tra lei e un altro volto noto di Rai 1: Elisa Isoardi.
Le voci indiscrete su Francesca Fialdini
Ancora nulla di certo, ma si vocifera sempre più insistentemente che l’ex fidanzata del vice premier Matteo Salvini sarebbe pronta a dire addio a La prova del cuoco per occuparsi della cronaca pomeridiana. Gli ascolti del cooking show non sono decollati dopo l’abbandono di Antonella Clerici (che potrebbe tornare quanto prima tra i fornelli) ma a quanto pare nessuno dà la colpa alla povera Elisa. Così per lei ci sarebbe una seconda chance, proprio a La vita in diretta a danno di Francesca Fialdini. Confermato invece Tiberio Timperi. Sarà vero? Intanto le due conduttrici si mantengono salde alle loro trasmissioni, toccherà aspettare la programmazione dei prossimi palinsesti per avere notizie più certe.
LEGGI ANCHE: SEPARAZIONE IN STUDIO A LA VITA IN DIRETTA: FRANCESCA FIALDINI E TIBERIO TIMPERI L’UNO CONTRO L’ALTRA?