Cose da VipPrimo Piano

Jeremias Rodriguez rischia: “All’Isola contro il parere dei medici”

Nonostante la frattura al braccio e la mobilità ridotta, Jeremias Rodriguez non rinuncia all’Isola dei Famosi: “Mi leverò il gesso”

Come noto, la presenza di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019 ha alte probabilità di saltare. La notizia era stata riportata qualche giorno fa: sciando, il fratello della più nota Belen aveva subito un non specificato infortunio di natura più o meno grave. Chiarimenti sono arrivati nella giornata di ieri, quando partecipando a Verissimo Jeremias Rodriguez ha illustrato le sue condizioni, lanciando un messaggio importante e piuttosto sconsiderato: nonostante le fratture e il riposo invocato dai medici, Jeremias Rodriguez partirà ugualmente per l’Isola dei Famosi 2019.

Stavo sciando e cadendo mi sono rotto il quinto metatarso“, ha spiegato Jeremias Rodriguez a Silvia Toffanin. “Ma spero ancora di diventare naufrago. I medici dicono che dovrei stare almeno un mese a riposo, ma io voglio andare in Honduras. Voglio vincere l’Isola, perché sento che è il reality giusto per me“. L’attore ha poi concluso con un gesto plateale, solo apparentemente provocatorio: “Ora mi tolgo il gesso dal braccio, una cosa che non si dovrebbe mai fare. Ma io voglio partire“.

Non basteranno dunque qualche frattura e il vistoso gesto che Jeremias Rodriguez ha ostentato per impedirgli la partenza. L’Isola dei Famosi è ormai in fase di decollo, e il parere dei medici, con quel mese di riposo, non permetterebbe una partecipazione allo show Rai. Nulla che sembra possa frenare Jeremias Rodriguez, che, a suo dire, ha l’appoggio completo della sua famiglia. Compreso quello di Belen, che negli scorsi giorni si era mostrata scettica su una sua partecipazione: “Non date retta a cosa scrivono. La mia famiglia mi appoggia in ogni cosa voglia fare, è sempre stato così e lo sarà sempre.”

Jeremias Rodriguez, il dolore per le condizioni del padre

Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo, ha svelato il dramma che ha colpito suo padre. Ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, il maschio dei fratelli Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia), ha raccontato i motivi che hanno spinto il padre a compiere quel gesto scioccante, a ridosso dello scorso Natale 2018. Il fratello di Belen e Cecilia, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, svelando particolari inediti anche in merito alla salute del padre. 

Dopo lo sconvolgente e inaspettato episodio, che aveva visto come protagonista Gustavo Rodriguez, padre dei fratelli argentini, divenuti famosi in Italia, tutta la famiglia aveva mantenuto il riserbo sulla questione. L’uomo infatti colto da un raptus aveva iniziato a lanciare oggetti dal balcone e a gridare. L’episodio era stato poi interrotto dai vicini che avevano allertato le forze dell’ordine, che giunte presso l’abitazione di ‘papà Rodriguez’ con l’autoambulanza, avevano poi ricoverato l’uomo.  

Jeremias racconta tutta la verità

La showgirl argentina, famosissima in Italia, Belen, così come i suoi fratelli minori ex gieffini, Cecilia e Jeremias, avevano preferito tacere sulla questione. La scelta di tutta la famiglia Rodriguez, era stata quella di mantenere un profilo il più basso possibile erisolvere la spiacevole situazione in maniera privata. Solo a distanza di qualche settimana dall’accaduto però, il fratello di Belen e Cechu, decide di raccontare tutta la verità sulla vicenda. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Jeremias avrebbe rivelato, che il padre aveva ricevuto una brutissima notizia, chiarendo: ” Ognuno reagisce a modo suo, adesso dobbiamo stargli vicino“.

Pulsante per tornare all'inizio