Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier, prima di Domenica In si veste da suora e mostra le gambe

Dopo due settimane in differita, domani 13 gennaio alle ore 14,00, Mara Venier torna in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con una nuovissima puntata di Domenica In. Dopo aver trascorso una ventina di giorni, comprese le feste natalizie, a Santo Domingo con il compagno Nicola Carraro e parte della sua famiglia, la conduttrice ha pubblicato su instagram uno scatto particolare in cui la vediamo vestita da suora sexy e con le belle gambe in mostra. 

Mara Venier: suora sexy prima della nuova puntata di “Domenica In”

“Oggi si torna per le prove di domenica in…….un grande bacio a tutti voi da Suor Mara…….un saluto dal mio gruppo” – Così esordisce Zia Mara su instagram sotto l’ultima foto condivisa, in cui appare vestita da suora mentre mostra con fare sensuale le gambe. Attorno a lei parte dell staff e il maestro dell’orchestrina di Domenica In

Non si conoscono, dunque, i motivi di questo strano outfit, ma sicuramente Mara starà preparando qualche divertente sorpresa per il gran ritorno della sua trasmissione domenicale. Conosciamo, però, quelli che dovrebbero essere gli ospiti della nuova puntata di Domenica In. A quanto pare in studio ci saranno Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della fiction Rai Che Dio ci aiuti 5; il cronista Gian Piero Galeazzi; Amadeus che sta per tornare con la seconda edizione di Ora o mai più, ma anche il professore Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli e l’esperta di stiuli di vita Francesca Sanzo.

Mara Venier sorprende tutti con l’outfit da suora

Per “omaggiare” le prove della nuova puntata di Domenica In, la conduttrice Mara Venier si è mostrata su instagram vestita da suora, lasciando a bocca aperta la sua sempre più folta platea social. Nella foto vediamo la presentatrice veneziana in compagnia degli autori, regista e altro personale che lavora al suo programma su Raiuno. A colpire fan e followers, oltre allo strano vestito da suora, sono le gambe che Mara mette in bella mostra. Per lei una pioggia di “mi piace” e tantissimi apprezzamenti.

mara venier

Da Domenica In alla Repubblica Domenicana: Mara Venier e suo figlio Paolo conquistano i fan su Instagram

Durante la sua permanenza in Repubblica Domenicana per festeggiare i giorni di Natale, Mara Venier ha pubblicato tante fato carinissime e piene di gioia insieme ad amici e familiari. Con il suo ultimo post (pubblicato in data 2 gennaio 2019), la ritrovata conduttrice di Domenica In ha pubblicato una foto insieme al figlio Paolo che ha letteralmente conquistato il suo folto pubblico social. Tante ammiratrici di Zia Mara sono rimaste colpite dallo scatto di mamma e figlio e in tante hanno voluto fare i complimenti al bel figlio della presentatrice. 

Come didascalia alla foto, la Venier augura “buon anno” e presenta il ragazzo con un semplice “Paolo”. Tantissimi i messaggi e i commenti positivi sotto la foto che, cliccatissima, ha superato addirittura i 51mila “mi piace” su Instagram. Così sotto la nuova foto social di Mara Venier si può leggere: “Che bel figlio che hai, Maretta”; “Bello Paolo e Bellissima la mamma” e ancora “Complimenti Mara, che bel Giovanotto”. Ma poi c’è anche qualche utente che, ironica e “piccante”, si spinge oltre: “che bonazzo” e “Ammazza che figo”. 

Insomma, la foto di Mara Venier con il figlio Paolo Capponi ha letteralmente fatto impazzire i fan della conduttrice, suscitando vari sentimenti e diverse reazioni: dalla tenerezza per  il rapporto tra mamma e figlio a messaggi più espliciti per l’avvenenza del “bel giovanotto”.

MARA VENIER

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio