Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier lascia l’Italia dopo il successo di Domenica In: il sorprendente Natale in spiaggia

Per Mara Venier il 2018 è stato davvero un anno trionfale, da incorniciare. Dopo qualche anno di assenza dalla tv di Stato, la bionda presentatrice è tornata finalmente in casa Rai al timone di Domenica In, programma contenitore che ha condotto per tante edizioni e che rappresenta senza dubbi una delle sue trasmissioni del cuore.

Un vero e proprio marchio di fabbrica, tanto da guadagnarsi negli anni anche l’appellativo di “Signora della domenica”. E non si è smentita nemmeno questa volta Mara. Infatti il pubblico l’ha aspettata a Domenica In e con questa edizione le ha regalato anche un grandissimo successo di ascolti, vedendo sconfitta quasi sempre la collega e avversaria Barbara D’Urso con Domenica Live sulla rete Mediaset. Dopo l’ultima diretta, però, Mara Venier è volata a Santo Domingo per festeggiare il Natale con il suo amore e con la famiglia, sorprendendo il suo pubblico con festeggiamenti in spiaggia. 

Mara Venier: dopo il successo di Domencia In lascia l’Italia per festeggiare il Natale

Mara Venier dopo la diretta di Domenica In (in onda domenica 23 dicembre 2018) ha fatto le valigie di tutta fretta per volare nella Repubblica Domenicana per raggiungere Nicola Carraro e festeggiare il Natale con alcuni membri della sua famiglia.

Zia Mara, molto attiva sui social e soprattutto su Instagram, è stata assente per tutta la giornata della Vigilia per poi tornare attiva nel giorno di Natale. Attraverso alcune instagram stories, la Venier ha fatto gli auguri a tutti i suoi seguaci gridando felice e a squarciagola “Buon Natale”, mentre il compagno Nicola stava comodamente seduto sul divano ad assistere ai suoi bizzarri auguri di buone feste.

Mara Venier e il sorprendente Natale in Spiaggia

Dopo gli auguri a fan e followers, Mara Venier ha poi festeggiato con amici e parenti. Da Santo Domingo, la conduttrice ha festeggiato il Natale in spiaggia, una bellissima spiaggia bianca.

Un Natale “alternativo” e molto caloroso, nel vero senso della parola, raccontato anche attraverso alcuni scatti inediti pubblicati sul suo profilo instagram ufficiale e su quello del compagno. La conduttrice ha ancora una volta sorpreso, e in parte spiazzato, il suo pubblico mostrandosi in costume da bagno e con indosso il classico berretto di Babbo Natale. Tra le foto pubblicate anche quella con il nipotino, dove nella didascalia ha nuovamente fatto gli auguri a tutti. Insomma un Natale in spiaggia per Mara Venier, che sta ricaricando le batterie prima di tornare alla sua Domenica In con l’obiettivo di far continuare il grande successo del suo show domenicale anche nel 2019.

mara venier

mara venier

 

Mara Venier scoppia a piangere in diretta: con la voce rotta interrompe la trasmissione

Una puntata di Domenica In davvero piena di emozione quella andata in onda lo scorso 23 dicembre. Mara Venier scoppia a piangere in diretta: con la voce rotta, si trova costretta a interrompere la trasmissione. La ‘Zia Mara’, è sicuramente una delle conduttrice più amate e stimate del piccolo schermo italiano. A dimostrazione di questo il suo ritorno a Domenica In, ha portato grandissimi risultati in termini di ascolti, pareggiando e a volte superando la concorrenza Mediaset.  

Le lacrime di Mara Venier, sono arrivate durante un momento particolare di Domenica InNel corso della trasmissione di Raiuno, la conduttrice ha intervistato la moglie di Giorgio Faletti, Roberta Bellesini. Durante il racconto dell’artista scomparso prematuramente, il 4 luglio del 2014, è emerso ancora una volta il ricordo della personalità eccentrica e geniale di Faletti. La commozione della moglie, è stata inevitabile, ma i suoi occhi pieni di lacrime, hanno contagiato anche Mara Venier, che non è riuscita a trattenersi. 

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI INNAMORATISSIMA DEL NATALE E DEL SUO COMPAGNO: ECCO COME FESTEGGIA

Photo Credits Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio