Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica In, Max Biaggi massacra Bianca Atzei: “Ho eliminato il superfluo”

Max Biaggi, noto motociclista, è stato ospite domenica 9 dicembre 2018 a Domenica In, nel salotto di Mara Venier. Biaggi si è raccontato a 360 gradi, ma alcune dichiarazioni non sono certo sfuggite al popolo del web. 

L’uomo è stato legato per alcuni anni alla cantante Bianca Atzei, dopo la fine del matrimonio con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto i suoi due figli. Bianca era innamoratissima e i due sembravano davvero una coppia perfetta. Rimarrà nella storia ad esempio l’esibizione della Atzei a Sanremo 2017 quando la cantante ha interpretato la sua canzone “Ora esisti solo tu” commuovendosi e dedicandola ovviamente al suo compagno. I due, che vivevano insieme, parlavano già di figli e famiglia. Nel giugno 2018 però Biaggi è rimasto vittima di un incidente in pista a Latina e la Atzei le è sempre rimasta accanto durante i momenti di difficoltà. 

La fine della storia tra Bianca e Max

La relazione tra i due si interrompe improvvisamente. La cantante tra le pagine del settimanale Chi ammette di essere stata lasciata senza una spiegazione e di soffrire molto. Dall’improvvisa rottura era nata anche la necessità di un cambiamento da parte della cantante di origini sarde, per questo aveva deciso di partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Bianca così grazie all’aiuto degli altri naufraghi che le sono stati accanto, la Atzei sembra aver superato la sua sofferenza e il suo trauma. 

L’intervista a Domenica In

A distanza di un anno dalla rottura, il pilota, anche se in maniera indiretta, sembra essere tornato a parlare dell’argomento. In diretta durante l’intervista con Mara Venier, Biaggi ha raccontato dell’incidente motociclistico che l’ha visto coinvolto. Il pilota ha spiegato che il tragico evento lo ha portato anche a mettere in atto un cambiamento soprattutto nel modo di fare e di essere. 

Sono diventato più cinico e ho eliminato il superfluo, ma è stata una necessità. Ho dovuto far soffrire anche delle persone che consideravo tra le mie priorità e che dopo non lo erano più. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli“. 

La replica di Bianca Atzei

Questo“velato riferimento alla sua ex è stato notato non solo dal pubblico, che è corso a commentare sui social l’accaduto, ma anche da Jonathan Kashanian, grande amico della Atzei, conosciuto proprio durante il reality in Honduras. Jonathan ha subito commentato l’intervista con un post su Instagram, condividendo uno scatto assieme a Bianca e in calce allo scatto ha scritto: “Niente è più necessario del superfluo”. Bianca, dal canto suo, ha preferito non commentare, ma si è limitata a lasciare un cuoricino sotto il post di Kashanian.

Pulsante per tornare all'inizio