Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici, innamoratissima del Natale e del compagno Vittorio Garrone: ecco come festeggia [FOTO]

La conduttrice Antonella Clerici è una grande ammiratrice del Natale e quest’anno lo festeggerà per la prima volta nella sua nuova mega villa di campagna, ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria, insieme al suo compagno Vittorio Garrone e alla sua famiglia.

Sul piccolo borgo, che Antonella Clerici sembra amare ogni giorno di più, è arrivata anche la neve. Così la conduttrice di Raiuno ha mostrato felice come una bambina a tutti i suoi ammiratori e ai sempre più numerosi followers il suo giardino completamente imbiancato. Ovviamente Antonellina nazionale lo aveva già addobbato intorno al giorno dell’Immacolata con luci e composizioni illuminate e con la neve tutto è diventato ancora più emozionante.

antonella clerici

Antonella Clerici innamorata del Natale e di Vittorio Garrone festeggia così

Antonella Clerici, come ha anche affermato in una delle puntata del suo Portobello presentato con la  presenza della bella Carlotta Mantovan, è una grandissima fan del Natale e quest’anno per la prima volta è riuscita anche ad avere un mini villaggio natalizio proprio in casa. Infatti la bionda presentatrice ha anche mostrato un villaggio di Natale artigianale che fa bella mostra di sé su un tavolo in casa.

La conduttrice, però, è sempre più innamorata anche dell’imprenditore Vittorio Garrone. il 2018 è stato un anno davvero importante in amore per la Clerici: per il suo compagno e per sua figlia ha deciso di dire addio all’impegno quotidiano con la storica La Prova Del Cuoco, decidendo di trasferirsi dall’amata Roma in provincia di Alessandria in una tenuta di campagna, attorniata dal verde, dagli animali e anche dal buon cibo.

 Così, durante queste feste di Natale, gli ha rivolto l’ennesima dedica d’amore sui social; questa volta in tema ovviamente natalizio. Tra gli ultimi scatti pubblicati su instagram, infatti, anche una immagine che ci mostra la bella conduttrice in compagnia del suo nuovo grande amore.

antonella clerici

Antonella Clerici: l’amore per il Natale e gli auguri sui social 

Più innamorati che mai Antonella Clerici e il suo Vittorio si godono le serate di festa l’una accanto all’altro, riscaldati dal calore del loro nido d’amore. Così nella foto postata si legge: “Io&te about last night” con hashtag “feste di Natale”. Ma Antonella si dedica a tutti e così, mentre ricorda anche la partenza dei casting di Sanremo Young, pubblica tantissimi scatti natalizi insieme a tante amici e amiche, colleghi e tutte le persone che le vogliono bene.

Proprio poche ore fa, in tarda nottata durante la Vigilia di Natale, ha postato un altro scatto su Instagram per fare gli auguri al suo pubblico social. La conduttrice abbraccia sua figlia Maelle e altre due ragazze, tutte hanno un maglioncino rosso recante la scritta “Merry Christmas”. Dietro un bell’albero di natale e un peluche di orso bianco.

Nella foto, la conduttrice appare ancora una volta raggiante e bellissima. Insomma, sembra che il Natale di Antonella Clerici sia proprio una gran bella festa. Un evento ricco di emozioni che la conduttrice ama vivere con le persone care, ma pensando anche a chi sta lontano e a tutti i suoi ammiratori.

antonella clerici

LEGGI ANCHE: CARLOTTA MANTOVAN FA INNAMORARE IL WEB E ANCHE ANTONELLA CLERICI E RITA DALLA CHIESA

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio