Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Carlotta Mantovan: la foto fa innamorare il web e anche Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa

Carlotta Mantovan dopo l’esperienza in prima serata con Portobello, sembra stia ritrovando la meritata serenità. La vedova di Fabrizio Frizzi è tornata finalmente attiva sui social ed i suoi post sono quasi sempre dedicati alla piccola figlia Stella e ai cavalli. “Gli amori della sua vita” che la stanno aiutando a tornare alla sua quotidianità dopo la prematura scomparsa dell’amatissimo marito, rimasto anche nei cuori di milioni di telespettatori italiani. 

Carlatto Mantovan: la nuova foto fa innamorare il web e anche Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa

Carlotta Mantovan con il suo ultimo post (pubblicato in data 23 dicembre 2018) ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto particolare e molto tenero, che ha letteralmente conquistato la platea di instagram e due sue conoscenti celebri: Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa. Nella fotografia, sempre attenta a non violare la privacy della sua Stella Frizzi, la Mantovan mostra i piedini della bambina. In tantissimi si sono scatenati sotto il post per commentare il docile scatto e approfittare del momento anche per fare gli auguri di Buon Natale a lei e alla sua piccolina. 

Tra i tanti commenti spiccano quelli di due celebrità del piccolo schermo, Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa, che sono intrecciate col destino di Carlotta e soprattutto di Fabrizio Frizzi. Infatti, come ben saprete, Rita Dalla Chiesa è stata la prima moglie de “Il conduttore gentile della tv”, mentre Antonella Clerici una grande amica e una grande collega con cui Carlotta ha debuttato anche in prima serata con il remake dello storico programma Portobello.

Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa innamorate dello scatto di Carlotta Mantovan

Insieme ai tanti fan e ai followers di Carlotta Mantovan, Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa non hanno resistito alla tenerezza dei piedini della piccola Stella. Così una innamorata Antonellina, commenta: “Amore a morsetti”, aggiungendo un cuoricino. Mentre l’ex moglie di Fabrizio Frizzi scrive: “Piccolo amore” sempre con accanto un cuoricino rosa. Insomma la fotografia postata da Carlotta Mantovan a poche ore dalla Vigilia di Natale ha fatto innamorare la Clerici e Rita dalla Chiesa, ma i commenti di apprezzamento, tenerezza e auguri sono stati davvero molti. Sembra che il pubblico voglia far sentire la sua presenza a Carlotta Mantovan e a Stella, che passeranno questo Natale purtroppo senza l’uomo della famiglia. Un modo per far sentire la propria vicinanza e rendere le feste natalizie un pochino più calorose.

carlotta mantovan

La Mantovan torna a sorridere

Carlotta Mantovan torna ad essere felice dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. La giornalista ha scaldato il cuore del pubblico, che sle sta molto vicino in seguito al terribile lutto che ha sconvolto lei e la figlia Stella. Ecco perché la presenza a Portobello, programma condotto da Antonella Clerici, è stata apprezzata e gradita. Se le opportunità lavorative le permettono di focalizzare la sua attenzione su nuove sfide stimolanti, la vita privata stenta ancora a darle la giusta dose di serenità.

Tempo fa lei stessa aveva ironizzato sulla sua situazione, baciando teneramente un cavallo e riabbracciando così la passione per il maneggio e l’equitazione. A distanza di qualche settimana c’è però una persona “umana” che la aiuta a sorridere. A dimostrarlo è una foto postata sui social che la ritrae in compagnia di qualcuno, davanti ad un’abbondante coppa di gelato. Un buon segno, nella sua semplicità: significa che la bella Carlotta sta tornando a vivere una quotidianità che sia il più normale possibile.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio