Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier infuriata sul web: “Anche a Natale rompi le pa**e”. Ecco cosa è successo

Momenti di tensione per Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, si è infuriata pesantemente su web e ha ceduto ad un sfogo pesante: “Anche a Natale rompi le pa**e“. Ma proviamo ad andare con ordine, e scopriamo cosa è successo, di così scioccante, da suscitare questa reazione sconvolgente della ‘signora della domenica’. E’ noto, il carattere schietto e sincero della Venier ed è noto anche il fatto che l’amatissima conduttrice non abbia peli sulla lingua. Così anche in questo caso la zia Mara, non si è contenuta e ha detto la sua senza restrizioni.

Mara Venier, infatti, ha pubblicato in questi alcuni scatti che la riprendono al caldo nella Repubblica Dominicana, dove ha deciso di trascorrere il Natale con la sua famiglia. E insomma, come ogni essere umano libero, ognuno decide con completa autonomia dove voler trascorrere le feste. Eppure sembra che per qualche utente del web, non sia così. Alcuni follower, hanno deciso infatti di criticare la scelta di Mara, di volare al caldo a festeggiare.

Le critiche dal web e la reazione furiosa di Mara

Poco dopo il gesto di Mara Venier, di postare su Instagram una foto di auguri in spiaggia, la conduttrice si è vista bersagliata da alcuni messaggi di critica. Tra tutti i messaggi intrinsechi di polemica, uno in particolare ha spinto la padrona di casa di Domenica In, alla replica furiosa. Un utente del web, ha attaccato Mara con queste parole: ” Dovresti andare a servire il pranzo ai poveri di San Egidio”. A quel punto la Venier ha perso le staffe ed ha replicato al commento: “Mi scusi, perché lei mi deve rompere le pa**e anche il giorno di Natale… Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto?” Insomma ottimo spirito natalizio si potrebbe dire… 

Mara Venier: dopo il successo di Domenica In lascia l’Italia per festeggiare il Natale

Mara Venier dopo la diretta di Domenica In (in onda domenica 23 dicembre 2018) ha fatto le valigie di tutta fretta per volare nella Repubblica Domenicana per raggiungereNicola Carraro e festeggiare il Natale con alcuni membri della sua famiglia.

Zia Mara, molto attiva sui social e soprattutto su Instagram, è stata assente per tutta la giornata della Vigilia per poi tornare attiva nel giorno di Natale. Attraverso alcune instagram stories, la Venier ha fatto gli auguri a tutti i suoi seguaci gridando felice e a squarciagola “Buon Natale”, mentre il compagno Nicola stava comodamente seduto sul divano ad assistere ai suoi bizzarri auguri di buone feste.

Mara Venier e il sorprendente Natale in Spiaggia

Dopo gli auguri a fan e followersMara Venier ha poi festeggiato con amici e parenti. Da Santo Domingo, la conduttrice ha festeggiato il Natale in spiaggia, una bellissima spiaggia bianca.

Un Natale “alternativo” e molto caloroso, nel vero senso della parola, raccontato anche attraverso alcuni scatti inediti pubblicati sul suo profilo instagram ufficiale e su quello del compagno. La conduttrice ha ancora una volta sorpreso, e in parte spiazzato, il suo pubblico mostrandosi in costume da bagno e con indosso il classico berretto di Babbo Natale. Tra le foto pubblicate anche quella con il nipotino, dove nella didascalia ha nuovamente fatto gli auguri a tutti. Insomma un Natale in spiaggia per Mara Venier, che sta ricaricando le batterie prima di tornare alla sua Domenica In con l’obiettivo di far continuare il grande successo del suo show domenicale anche nel 2019.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER SCOPPIA A PIANGERE IN DIRETTA, CON LA VOCE ROTTA INTERROMPE LA TRASMISSIONE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio