Stefano De Martino è legatissimo al figlio Santiago, avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez. I due formavano una bellissima coppia e per i fan è stato difficile accettare la fine del loro matrimonio. Per fortuna essersi lasciati come coppia non hai impedito loro di essere dei buoni genitori: ecco perché spesso appaiono l’uno accanto all’altro, col figlio. Andare d’accordo, uscire insieme, giocare con lui e sorridere con spensieratezza: ecco l’atteggiamento che emerge quando vengono paparazzati. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, De Martino ha parlato della sua carriera ma anche del desiderio di allargare presto la famiglia. “Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare”, ha detto.
Il cambiamento più grande della sua vita, tutta via, è stato un altro: la nascita di Santiago. L’amore per il figlio e infinito e incondizionato. Come dimenticare il gesto affettuoso che ha avuto per lui quand’era inviato sull’Isola dei famosi: De Martino ha voluto fare gli auguri al piccolo per il suo compleanno utilizzando le lavagnette con le quali i naufraghi sono soliti fare le nomination. L’episodio provocò applausi e tenerezza, confermando che papà Stefano non si vergogna mai di ostentare il proprio affetto per il figlio. Anzi, sarebbe sua intenzione allargare al più presto la famiglia. L’intento stupefacente è stato rivelato dal diretto interessato sempre nella medesima intervista: “Al momento sono single ma penso che vorrei un altro bambino, vorrei tanto avvivare le pratiche per l’adozione. Un bambino ha bisogno di essere cullato, amato e cresciuto con sani principi“, ha concluso.
Ma che ruolo avrà Belen in questo nuovo progetto familiare? Stefano De Martino si è espresso definitivamente sul suo conto per chiarire la situazione. La showgirl argentina da poco ha ripreso ad indossare la fede e questo ha scatenato il gossip: c’è aria di una riconciliazione o anche un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito? Il ballerino è stato categorico: non ha nessuna intenzione di tornare con Belen ma quest’ultima comunque resterà sempre accanto a lui. Tra i due non scattata nuovamente la scintilla. Semplicemente, hanno e avranno sempre un ottimo rapporto per il bene del piccolo Santiago.
Stefano De Martino rifatto: la confessione del diretto interessato
Stefano De Martino e la chirurgia estetica: i ritocchini ci sono stati eccome, come ha confessato il diretto interessato. Il ballerino ha dovuto operarsi al naso per motivi di salute e a quel punto ha pensato di correggere anche qualche piccolo difetto estetico. Poi è stata la volta dei denti: il chirurgo è riuscito ad eliminare diverse imperfezioni, migliorando di gran lunga il suo aspetto estetico. Lo stesso De Martino, nel corso di un’intervista rilasciata al noto portale on-line Fanpage.it, ha ammesso che prima non si sentiva bello come invece si sente ora. Al contrario, a suo avviso appariva piuttosto bruttino. La chirurgia gli ha regalato quella sicurezza in se stesso che mancava, di conseguenza il bilancio non può che essere positivo.
Photo credits Facebook