Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: lei ha rimesso la fede al dito

Belen Rodriguez, amatissima showgirl argentina, è stata nuovamente paparazzata accanto al suo ex marito Stefano De Martino. I due si sono separati nel 2015 e inizialmente i rapporti erano decisamente molto tesi. Tra i due ex coniugi però fortunatamente è tornato il sereno, anche per il bene del loro Santiago, nato 6 anni fa. Non è la prima volta che la conduttrice e il ballerino di Amici vengono paparazzati insieme, complici e felici. Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato la ex coppia a spasso per Milano ed è impossibile non notare un dettaglio. Come riportano le immagini del settimanale, la bella Belen indossa nuovamente la fede nuziale. 

Tutti i dissapori sembrano finalmente sepolti, Stefano e Belen sorridono e si abbracciano, godendosi la serenità e la felicità condivisa con il loro piccolo Santiago. I fan che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, avevano perso ogni speranza quando la showgirl ha iniziato una storia molto seria con il pilota di moto gp Andrea Iannone, storia naufragata qualche mese fa. Il ballerino invece, dopo vari flirt veri o presunti, ha smentito la liaison con la fashion designer Gilda Ambrosio, ma è stato recentemente beccato accanto alla giovane musa di Dolce&Gabbana, la modella Chiara Sclesi. 

Belen e Stefano: ritorno di fiamma?

Stando alle notizie che arrivano dall’entourage della coppia, sembra tutto ancora ambiguo e contraddittorio. C’è chi è convinto che i due abbiamo ormai deciso di voltare definitivamente pagina e chi invece è pronto a scommettere che… “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. E chissà se Belu non sia volata in Argentina per riflettere sui suoi sentimenti…

Belen è tornata in Argentina

L’amata showgirl argentina ha deciso di lasciare l’Italia che da sempre la supporta e la ama, per recarsi nel suo paese natale così da passare le feste insieme agli amici. Su Instagram la showgirl ci delizia ogni giorno di immagini e stories con una cornice fatta di sole, mare e divertimento. Più in forma e bella che mai, la showgirl sta facendo un breve bilancio della sua vita evidenziando di come la felicità non debba essere mai comprata ma conquistata. Chissà se la modella sta pensando ad una carriera in Argentina e dire definitivamente addio all’Italia.

Belen ha voluto deliziare i fan posando in costume da bagno, in una delle sue stories, spiegando il motivo della sua partenza. Il suo 2018 termina da single, dopo la rottura con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e continue crisi con i suoi ex fidanzati. Per ora gli unici punti fermi della sua vita sembrano essere la sua famiglia e il suo bambino Santiago nonché i vari impegni televisivi che la attendono nel 2019. La potremmo vedere infatti nelle vesti di conduttrice alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione e nuovamente a Tu si che vales.

Photo Credits Diva&Donna

Pulsante per tornare all'inizio