L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi svela l’opinionista [FOTO]

L’attesa è finita. Giovedì 24 gennaio 2019 torna L’Isola dei Famosi con la 14esima attesissima edizione. Se sul cast ancora si rincorrono i rumors, la conduttrice Alessia Marcuzzi con un post su Instagram ha rivelato chi sarà ad affiancarla in studio in veste di opinionista. Con uno scatto social in cui ci sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio, la Marcuzzi fa sapere ai follower: “Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda. E con me facciamo le tre A”. 

L’Isola dei Famosi, il cast quasi ufficiale 

Dovrebbe sbarcare oltreoceano l’ex componente dei Pooh, Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. L’ex gieffina del primo Grande Fratello, Marina La RosaAlvin (ex inviato del programma), l’ex fiamma di Flavio Briatore, Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

Vicina – si legge sempre sul settimanale – anche la firma di un giocatore di serie A con la fama da playboy. Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, avrebbe rifiutato l’ingaggio all’ultimo momento. Per il ruolo di inviato infine, Daniele Bossari sembra in vantaggio su Walter Nudo.

Загрузка...

Saranno Isolani 

Anche per quest’anno è previsto il format on line che precede L’Isola vera e propria, Saranno isolani. Nelle settimane precedenti al debutto, dieci aspiranti naufraghi si scontrano tra loro per avere accesso al reality: solo uno di loro sbarcherà in Honduras, proprio come è accaduto lo scorso anno al pugile Franco Terlizzi. 

Gli aspiranti naufraghi nip di questa edizione: Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl), Chiara Patriarca (35 anni, fruttivendola e stornellatrice), Eleonora Massara (45 anni, imprenditrice, 360 volte Miss), Giorgia Venturini (34 anni, comunicazione e media), Lucia Grieco (25 anni, addetta alle vendite e aspirante attrice), Mario “Il Falco” Ferri (31 anni, calciatore e invasore di campo), Giovanni “John” Vitale (33 anni go-go boy), Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman), Salvatore Vigliucci (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino) e Yuri Rambaldi (25 anni, spogliarellista aspirante tronista).

Comments

commenti

Загрузка...