Belen Rodriguez, lo scatto bollente sulla duna di sabbia: la foto che fa impazzire i fan

Dopo l’incidente scottante tra le vie di Milano che l’ha quasi lasciata a seno scoperto, Belen Rodriguez torna sotto i riflettori con una foto bollente, questa volta però, di proposito.

La tanto chiacchierata e seguita showgirl è solita mostrare le sue belle forme ai followers attraverso scatti piccanti e osé. Anche questa volta ha voluto deliziare i suoi fan (in particolare la parte maschile) con una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La modella sta frequentando il calciatore Ezequiel Lavezzi, e anche questo rumor è stato al centro delle chiacchiere da bar negli ultimi giorni. 

La Rodriguez, come ogni vip che si rispetti, è sempre molto attiva sui social, sia per motivi di lavoro, sia per svago e perché le piace tenere i suoi fan sempre aggiornati. Questa volta ha osato postando una sua foto accattivante. La presentatrice e modella sta in costume in posa eretta su una duna di sabbia al mare: braccia sui fianchi, testa alta e occhi chiusi. Belen si gode il mare e la brezza marina che le soffia tra i capelli: “Oggi il vento è tutto per me” commenta la showgirl nella didascalia. Nel frattempo, c’è chi invece è riuscito a trasformare una foto che trasmette serenità in una foto simpatica. Tra i commenti, infatti, spunta uno in cui lei viene paragonata a Gerry Scotti, e in particolare alla posa che assume il conduttore durante il programma Tu si que vales.

Belen Rodriguez, incidente bollente con Castrogiovanni: il vestito non contiene le “grazie”

Belen Rodriguez è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna, in una scenetta un pò osé. La bella showgirl è stata beccata per le vie milanesi poco dopo una serata in un locale. Belen si trovava in compagnia dell’ex rugbista Castrogiovanni, suo collega a Tu si que vales. I due, a quanto pare, si frequentano anche dietro le quinte e sarebbero molto amici.

Piccolo incidente per Belen: le spalline cedono

La Rodriguez ha trascorso una serata in compagnia del noto ex rugbista Martin Castrogiovanni. Usciti da un locale milanese, tra scherzi e risate, Belen sale sulle spalle dell’amico e viene “scortata” fuori. Qualcosa però le sfugge di mano, o sarebbe meglio dire “dalle spalle”. Si, perché il mini vestitino da lei indossato non regge e rischia di far intravedere il seno davanti a una platea di spettatori. Una volta giunti alla macchina, Belen non smette di ridere divertita: figuraccia scampata. Ultimamente si chiacchiera che la showgirl sia legata al calciatore Ezequiel Lavezzi. Cosa ne penserà di questo incidente?

Jeremias Rodriguez in ospedale per un incidente: a rischio la partecipazione a L’Isola dei Famosi?

Jeremias Rodriguez è stato scelto come naufrago per la decima edizione de L’Isola dei famosi. Il bel fratello di Cecilia a Belen Rodriguez, però, a causa di un incidente non precisato si è fratturato una mano e si è dovuto recare in ospedale. Per questi motivi la sua futura presenza al reality show di Canale 5 potrebbe saltare. 

Frattura alla mano per Jeremias Rodrigues: salta la partecipazione a L’Isola 10?

Jeremias Rodriguez, tra i concorrenti più attesi della nuova edizione dell’avvincente programma condotto da Alessia Marcuzzi, potrebbe non prendere parte al programma per problemi di salute. Il ragazzo argentino, terzo membro dei cosiddetti “Fratelli Rodriguez” ed ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip, sembra abbia una mano fratturata. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’incidente.

Jeremias si è dovuto recare in ospedale e a causa di questa frattura che comporterebbe la funzionalità della mano (indispensabile per la sopravvivenza sull’isola). Per questo motivo, dunque, potrebbe non partire come naufrago, vedendo sfumare questa sua nuova partecipazione in un reality. 

Comments

commenti