Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino di nuovo papà: al suo fianco ancora Belen

Stefano De Martino è legatissimo al figlio Santiago, avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez. I due formavano una bellissima coppia e per i fan è stato difficile accettare la fine del loro matrimonio. Per fortuna essersi lasciati come coppia non hai impedito loro di essere dei buoni genitori: ecco perché spesso appaiono l’uno accanto all’altro, col figlio. Andare d’accordo, uscire insieme, giocare con lui e sorridere con spensieratezza: ecco l’atteggiamento che emerge quando vengono paparazzati. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, De Martino ha parlato della sua carriera ma anche del desiderio di allargare presto la famiglia. “Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare”, ha detto.

Il cambiamento più grande della sua vita, tutta via, è stato un altro: la nascita di Santiago. L’amore per il figlio e infinito e incondizionato. Come dimenticare il gesto affettuoso che ha avuto per lui quand’era inviato sull’Isola dei famosi: De Martino ha voluto fare gli auguri al piccolo per il suo compleanno utilizzando le lavagnette con le quali i naufraghi sono soliti fare le nomination. L’episodio provocò applausi e tenerezza, confermando che papà Stefano non si vergogna mai di ostentare il proprio affetto per il figlio. Anzi, sarebbe sua intenzione allargare al più presto la famiglia. L’intento stupefacente è stato rivelato dal diretto interessato sempre nella medesima intervista: “Al momento sono single ma penso che vorrei un altro bambino, vorrei tanto avvivare le pratiche per l’adozione. Un bambino ha bisogno di essere cullato, amato e cresciuto con sani principi“, ha concluso.

Ma che ruolo avrà Belen in questo nuovo progetto familiare? Stefano De Martino si è espresso definitivamente sul suo conto per chiarire la situazione. La showgirl argentina da poco ha ripreso ad indossare la fede e questo ha scatenato il gossip: c’è aria di una riconciliazione o anche un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito? Il ballerino è stato categorico: non ha nessuna intenzione di tornare con Belen ma quest’ultima comunque resterà sempre accanto a lui. Tra i due non scattata nuovamente la scintilla. Semplicemente, hanno e avranno sempre un ottimo rapporto per il bene del piccolo Santiago.

Stefano De Martino rifatto: la confessione del diretto interessato

Stefano De Martino e la chirurgia estetica: i ritocchini ci sono stati eccome, come ha confessato il diretto interessato. Il ballerino ha dovuto operarsi al naso per motivi di salute e a quel punto ha pensato di correggere anche qualche piccolo difetto estetico. Poi è stata la volta dei denti: il chirurgo è riuscito ad eliminare diverse imperfezioni, migliorando di gran lunga il suo aspetto estetico. Lo stesso De Martino, nel corso di un’intervista rilasciata al noto portale on-line Fanpage.it, ha ammesso che prima non si sentiva bello come invece si sente ora. Al contrario, a suo avviso appariva piuttosto bruttino. La chirurgia gli ha regalato quella sicurezza in se stesso che mancava, di conseguenza il bilancio non può che essere positivo.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio