Nadia Toffa attaccata sui social, offende duramente un utente. Ecco cosa è successo
La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa è stata attaccata sui social. Ma questa volta la giornalista non è riuscita a trattenersi ed offende duramente un utente. Quello che è successo viene documentato su Twitter. Lo scambio acceso di battute e avvenuto sul social network, nel quale Nadia è sempre piuttosto attiva. La conduttrice, è sempre stata apprezzata per la sua sagacia e la sua ironia, dal popolo del web. Dopo la sua malattia, i fan sui suoi profili social sono cresciuti e la Toffa, volendo ringraziare tutti i suoi sostenitori, pubblica spesso notizie e aggiornamenti sul suo stato di salute.
La sua apertura, anche nei confronti della malattia che l’ha colpita nel dicembre del 2017, ha spesso accolto pareri opposti e differenti sul web. Nadia Toffa è sempre stata molto gentile con tutti e non ha mai risposto con maleducazione o aggressività, anche verso chi ha rivolto alla giornalista commenti particolarmente crudeli. Ma in questa occasione Nadia non ha retto ed è sbottata.
Le critiche dal web
Anche nel giorno di Natale, Nadia Toffa, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto presso l’ospedale San Raffaele di Milano, dove si trovava per effettuare un nuovo ciclo di chemioterapia. Nonostante il sostegno e l’amore di tutti i fan, spesso tra i commenti ai post di Nadia, si trovano quelli degli haters, ovvero di coloro che non condividono l’idea di pubblicare scatti che mostrano i segni della sua malattia. Ed è proprio quello che è avvenuto, qualche ora fa su Twitter.
Lo scambio acceso di battute
Un utente del web, ha infatti deciso di taggare la giornalista de Le Iene e di comunicare il suo pensiero in merito ai post pubblicati da Nadia sui social, nei quali racconta della sua malattia. L’utente in questione ha scritto: “Un abbraccio a tutti i malati oncologici che non possono mostrarsi sui social e vivono con riservatezza le loro sofferenze”. A quel punto Nadia non ha retto ed ha replicato: “Tutti hanno i social chi fa tv e chi no, ma hai bevuto?“. Ma non è mancata la risposta dell’utente che ha ribadito: “Sono astemio, un abbraccio”. E allora Nadia ha tenuto a precisare: “Bene allora sappi che i social li hanno tutti”.
Photo Credits Twitter
Ancora attacchi social alla Iena
Nadia Toffa è storicamente una figura polarizzante nel già controverso star system italiano, e le sue condizioni di salute non fanno che aumentare la tensione di fan e hater. Abituata ormai da tempo a condividere sui propri profili social miglioramenti e ricadute della sua terapia (alla Iena, come noto, è stato diagnosticato un cancro l’anno scorso), Nadia Toffa è ormai abituata ad assalti di ogni tipo. Ultima in ordine di tempo, l’aggressione verbale subita nei commenti di un proprio post Twitter. L’episodio risale allo scorso 31 dicembre, ed è stato prontamente riportato da diverse testate.
Sotto il canonico post di auguri di fine anno, Nadia Toffa sarebbe stata vittima di feroci insulti incentrati sulle sue condizioni di salute. Un utente ovviamente anonimo avrebbe infatti risposto al post con queste parole: “Hai rotto il ca**o. Molte persone muoiono ogni giorno, cos’hai tu di diverso? Tienitela per te questa storia, che hai rotto“. Il riferimento era ovviamente alla smodata esposizione data dalla giornalista sui social alla propria malattia. L’utente è stato subito ripreso dagli altri follower, nonché punzecchiato dalla stessa Nadia Toffa. “Spero che tu non sia un genitore“, ha scritto la Iena. “E’ questo il rispetto per chi soffre? Che paura, scusami se ho il cancro“.