Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nadia Toffa aggredita: cos’è successo alla conduttrice dopo la chemio

Nadia Toffa è stata aggredita verbalmente da un utente del web. Tutto era partito da alcune foto condivise dalla conduttrice alla vigilia di Natale 2018, quando la Toffa era impegnata con la chemioterapia. Lo scatto la ritraeva visibilmente provata dalle cure, con il viso stanco ma sempre speranzosa. Soprattutto, la iena aveva espresso il desiderio di augurare un felice Natale a tutti, ringraziando al tempo stesso tutti i medici e gli infermieri che la stavano aiutando in un momento così difficile della sua vita. In molti hanno recepito il messaggio con entusiasmo e l’hanno incoraggiata a stare meglio, tuttavia qualcuno non ha gradito il pensiero ed ha risposto in maniera crudele e offensiva. Si sa, gli haters non mancano mai, eppure stavolta c’è stato davvero qualche utente che ha perso un’occasione per stare zitto.

“Fai solo spettacolo”

“Fai solo spettacolo”, le hanno detto. Secondo loro, infatti, Nadia Toffa continua a postare foto di quel tipo solamente per la “voglia sfrenata” di fare spettacolo e attirare like facili. Queste pesanti accuse hanno scatenato l’ira del web, subito pronto a difendere la conduttrice a spada tratta. Non che ce ne fosse bisogno (anche se la Toffa ha gradito molto l’ennesima dimostrazione d’affetto da parte dei fan), perché la diretta interessata ha saputo difendersi da sola con la classe e la padronanza di linguaggio che la contraddistinguono: “Grazie ragazzi di aver risposto per me. Vi voglio bene. È la pura realtà, non è spettacolo. Ma qualcuno non ci arriva”, ha scritto. Se l’hater di turno si sarà sentito offeso, saprà certamente di essersela cercata… e meritata.

“Sarò sempre con voi”

“Sarò sempre con voi…”, ha scritto Nadia Toffa sui social. Quello che potrebbe sembrare un ultimo saluto tuttavia si è rivelato essere qualcosa di ben diverso. La conduttrice infatti ha voluto semplicemente precisare che le Iene vanno in vacanza e che per il 2018 non ci saranno più puntate in prima serata. L’appuntamento con il noto programma d’inchiesta torna nel 2019, sempre con l’amata Nadia in prima fila. “Buongiorno amici cari! Ieri ultima puntata delle Iene domenicali per questo 2018. Ma io sarò sempre con voi… Sapete dove trovarmi. Buona giornata e a tutta vita”, ha scritto piena di entusiasmo. A chi ironicamente le ha domandato dove è possibile trovarla, lei ha precisato che sono proprio i social il mezzo perfetto per restare in contatto con tutti i suoi fan. Per l’ultima puntata, la Toffa ha scelto un abito nero corto ed attillato molto femminile, adatto alla grande occasione.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio