Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa in ospedale, la foto dopo la chemio commuove il web

La Iena Nadia Toffa torna a fare la chemio e commuove il web. La giornalista, che quasi un anno fa ha scoperto di avere un cancro, si è recata all’ospedale San Raffaele di Milano per un nuovo ciclo di chemioterapia, come aveva già annunciato qualche giorno fa su Twitter.

Vigilia di Natale in ospedale per Nadia Toffa

La conduttrice delle Iene aveva subito l’estate scorsa un nuovo intervento per la rimozione della massa tumorale, e ora deve affrontare un nuovo ciclo di chemio che l’aiuterà a migliorare la sua salute. Molto legata ai suoi follower, decide di regalarci uno scatto di lei sdraiata sul letto e con delle flebo nel braccio. La Toffa è palesemente molto provata dalla malattia, ma anche dalla cura, come si nota nella foto. Nonostante ciò, è decisa a condurre a denti stretti questa battaglia, e nel frattempo condivide con noi il suo percorso. Ecco cosa ha scritto:

“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buon natale #vigiliadinatale #chemioterapia #ospedale.E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore”

Nadia Toffa fuori di sé: ecco cosa è accaduto

Dopo le ultime accuse ricevute sul web negli ultimi giorni, Nadia Toffa si è sfogata sui social.

Nonostante la chemioterapia infatti la giornalista e conduttrice delle Iene, continua a condividere momenti della sua vita con i fan, nel bene e nel male. Oltre a condividere i momenti più belli passati con la sua famiglia  come il commovente messaggio della sua nipotina di cui avevamo parlato alcuni giorni fa, Nadia spesso affronta argomenti molto “forti” dove invita i suoi fan a dire la loro.

 

Sul suo profilo Twitter la giornalista ha espresso parole forti riguardo le persone potenti e i loro atteggiamenti a discapito dei più deboli, chiedendo opinioni al riguardo ai suoi fan. Il tweet riporta quanto segue: 

“Buonasera a tutti! C’è una categoria di persone per cui provo tanto ribrezzo: i capi, forti coi deboli e poi codardi coi potenti, aggiungo anche chi cede alle lusinghe e favorisce i ruffiani, a discapito della meritocrazia. Che ne pensate? Chi o cosa non sopportate? Buona serata”

Sembra dunque che Nadia non ami per niente le persone arroganti e potenti ma d’altronde come darle torto. I fan si sono trovati decisamente d’accordo con quanto detto dalla conduttrice e giornalista, esprimendo parole di consenso attraverso decine e decine di risposte. 

Ma Nadia ha voluto lanciare anche un altro messaggio ai suoi fan, questa volta attraverso il suo profilo Instagram. Dopo aver pubblicato una foto con il noto giudice di Masterchef, Joe Bastianich, la giornalista ha chiesto agli utenti un loro pensiero riguardo l’amicizia tra uomo e donna. I  follower si sono scatenati immediatamente facendo supposizioni in merito ad una possibile love story. Ma Nadia ha subito calmato gli animi invitando i suoi fan a liberare le loro menti e ad avere meno pregiudizi, ma soprattutto a vivere lontani dai preconcetti imposti dalla società.

Pulsante per tornare all'inizio