Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Nadia Toffa irriconoscibile: terribilmente magra. I fan sono preoccupati [FOTO]

Anche Nadia Toffa, come molti suoi colleghi famosi, ha voluto fare gli auguri di Buon Anno personalmente ai suoi fan. Le sue centinaia di follower però, si sono preoccupati molto, vedendo la sua foto. In molti hanno pensato infatti, che fosse troppo magra e addirittura irriconoscibile. La giornalista e conduttrice de Le Iene, è apparsa visibilmente provata e molto dimagrita nell’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Il suo aspetto, forse troppo sciupato ha allarmato i suoi ammiratori e sostenitori, che temono in un aggravarsi delle sue condizioni di salute. 

In molti infatti, sono a conoscenza del fatto che Nadia Toffa, sia stata purtroppo colpita già dallo scorso dicembre 2017, da un tumore, che inevitabilmente l’ha debilitata. E anche se la conduttrice non si è mai dimostrata abbattuta o scoraggiata, la sua forma fisica e il suo aspetto, hanno risentito dei traumi della malattia. La Toffa ha sempre dimostrato tanto coraggio e voglia di lottare, e questo ha sempre stupito positivamente coloro che la amano, nonostante qualche haters che non manca mai. Ma i suoi fan, questa volta hanno temuto che le sue condizioni si potessero aggravare.

Il post che ha fatto preoccupare i fan

Nadia Toffa, sempre attiva sui social, tiene costantemente aggiornati i suoi fan, sia sulle sue attività quotidiane che sul suo stato di salute. Nell’ultima foto, dove è immortalata, seduta su una poltrona, con un completo elegante e le immancabili ‘scarpe rosse Capodanno’, i fan hanno notato qualcosa di sospetto. Nadia appare infatti molto magra e il suo volto scavato è quasi irriconoscibile. I più fiduciosi, sperano si tratti solo dell’effetto creato dal filtro della foto, altri invece si sono preoccupati per la sua salute.

I commenti dei fan

La giornalista e conduttrice de Le Iene, anche nello scatto di fine anno è apparsa gioiosa e ottimista, nonostante il “Capodanno che dovrà passare in casa”, così afferma infatti la stessa Nadia. Ma questa volta, alcuni dei suoi fan, non hanno espresso la stessa positività. Molti dei commenti alla foto della Toffa, sono apparsi infatti preoccupati, per l’eccessiva magrezza. Tra i commenti più calorosi e affettuosi, quelli di una follower che ha scritto: “Cara Nadia ti auguro di cuore tanta salute, guarigione, amore, e tanta forza prego tanto perché sei una bella anima,generosa,leale e tanto coraggiosa, Dio non può fare a meno di te un fortissimo abbraccio a te, alla tua mamma e al tuo adorabile cucciolo forza forza forza“.

Photo Credits Instagram

Più che fan, amici…

Tra i tanti commenti ricevuti, uno in particolare ha commosso la sensibile Nadia“Le mamme sono prodigiose. La mia sta combattendo la tua stessa lotta. Io stasera sto a casetta, divertiti e ti auguro tanta tanta tanta serenità”, le ha scritto una ragazza dopo aver letto che la Toffa avrebbe passato le feste in famiglia, accanto alla sua mamma. Così, parlando di mamme, la giovane a confessato la malattia che ha colpito la sua. A quel punto la iena non si è tirata indietro ed ha mandato i suoi più sentiti auguri alla famiglia: “Falle tanti in bocca al lupo”, le ha scritto insieme ad un quadrifoglio ricco di significati e di speranze.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio