Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa, l’insulto shock dopo la chemioterapia: “Sei con un piede nella fossa”

Nadia Toffa anche durante le feste natalizie si è recata in ospedale per continuare i cicli di chemioterapia. La conduttrice de Le Iene, che da circa un anno sta combattendo contro il cancro,  ha postato alcune foto proprio dall’ospedale per ringraziale tutto il personale medico che rimane accanto ai malati durante le festività natalizie, cogliendo l’occasione anche per fare i suoi migliori auguri a followers e fan. 

Nadia Toffa: la chemioterapia durante la Vigilia di Natale

La celebre iena di Italia1 si è recata in ospedale San Raffaele di Milano nella giornata del 24 dicembre per fare la chemio. Come d’abitudine ha voluto condividere anche questo momento con i suoi seguaci e colto l’occasione non solo per fare gli auguri di “Buon Natale”, ma anche per ringraziare i dottori e tutti i dipendenti della struttura per il tempo che dedicano a pazienti come lei, anche in giorni particolari come quelli delle feste natalizie. 

Nello scatto social Nadia Toffa appare sdraiata su un lettino con aria un po’ sofferente, ma il sorriso non manca mai. L’immagine ha commosso e intenerito il suo pubblico social, che si è stretto intorno a lei con un grande abbraccio virtuale. Purtroppo, però, non tutti hanno reagito alla stessa maniera e poche ore dopo la conduttrice è stata insultata in maniera violenta e meschina dai cosiddetti “haters”. 

Nadia Toffa e l’insulto shock su Instagram: “Sei con un piede nella fossa”

Dopo la “capatina” in ospedale, la giornalista è tornata a casa accolta dal calore della sua famiglia. Nella giornata di Natale, quindi, posta una foto proprio in compagnia di sua mamma e dell’amata cagnolina Totò. Nel nuovo post ha specificato che tutti e tre stavano mangiando gli avanzi del pranzo di Natale ed ha voluto complimentarsi pubblicamente con sua mamma perché il pasto da lei cucinato”ha un sapore speciale”. Ecco cosa ha scritto esattamente: “Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli “avanzi”. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ancora buon Natale a tutti”. 

Tanti i messaggi di riposta e gli auguri ricevuti in cambio, ma purtroppo tanti sono stati anche gli attacchi personali. Sotto la fotografia, infatti, Nadia Toffa ha dovuto leggere anche un commento davvero tremendo. Un utente, facendo riferimento all’effetto “bellezza” della foto, ha avuto il barbaro coraggio di commentare così: “Il Photoshop non basta,si vede che stai con un piede nella bara”. 

Purtroppo sembra che la Toffa sia abituata a questi commenti improbabili e denigratori. Non è di certo la prima volta che si vede corrispondere messaggi violenti e cattivi, senza il minimo rispetto per la persona e per la lotta che sta portando avanti. Da quando ha fatto outing, dicendo a tutta Italia del suo problema di salute, molte persone l’attaccano e continuano a farlo. In molti pensano che sia una sorta di “sceneggiata” e che la giornalista faccia tutto questo solo e soltanto per “fare spettacolo”.

Fortunatamente Nadia Toffa è forte e gagliarda, e risponde sempre con un sorriso o con l’indifferenza a tutti questi leoni da tastiera che nei giorni di Natale non hanno nulla di meglio da fare che insultare il primo che capita. 

NADIA TOFFA

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA AGGREDITA: ECCO COSA E’ SUCCESSO ALLA CONDUTTRICE DOPO LA CHEMIO

Photo Credits Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio