Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vanessa Incontrada condurrà Sanremo 2019? Intanto i primi “besitos” dell’anno fanno innamorare i fan

Vanessa Incontrada condurrà il Festival di Sanremo 2019 accanto al direttore artistico Claudio Baglioni? Sembra di si. O meglio, il suo nome si sente nominare sempre più frequentemente e questo fa di lei una delle presenze femminili papabili. La cosa si fa ancora più concreta, se si pensa che spesso la Incontrada nell’arco della sua sfavillante carriera si è è trovata spesso ad ereditare il testimone dalla collega svizzera Michelle Hunziker, come è successo per esempio per la conduzione del programma comico Zeling.

Dunque, visto che Michelle è stata l’amatissima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2018 insieme anche a Pier Francesco Favino, la circostanza potrebbe ripetersi e Vanessa potrebbe approdare finalmente sul palco del Teatro Ariston per la gioia di tutti i suoi fan. 

Vanessa Incontrada a Sanremo 2019 come conduttrice? Intanto fa emozionare i fan con i suoi “besitos” su Instagram

Al momento non è ancora possibile affermare con certezza se Vanessa Incontrada affiancherà Claudio Baglioni nella 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. L’attrice e conduttrice spagnola non si è ancora espressa chiaramente in merito, ma intanto non fa mancare la sua presenza e la sua energia ai suoi sempre più numerosi fan, che amerebbero vederla quest’anno proprio come “cerimoniera” della prestigiosa kermesse musicale italiana.

Vanessa Incontrada in questo momento sembra essere alle Maldive e dalla località di Finolhu, come è solita fare, ha inviato i suoi celebri “besitos” agli ammiratori e agli amici che la seguono. Il primo saluto e i primi “baci spagnoli” da parte della conduttrice sono stati affidati al suo profilo Instagram ufficiale e hanno fatto incetta di like e commenti. La protagonista del film L’amore, il sole e le altre stelle (in onda in prima serata su Raiuno il prossimo 9 gennaio) ha scritto molto semplicemente: “L’inizio di un nuovo anno tutto da scoprire. Besitos Amigos”. 

Un post amichevole e schietto, proprio come lei, che ha fatto innamorare ancora una volta tutti i followers e i fan della bella Vanessa. Infatti sotto la foto, in cui la vediamo sorridente con gli occhiali da sole e le sue caratteristiche lentiggini sulle guance, si possono leggere tanti messaggi d’affetto, commenti positivi e una marea di complimenti: “Sei veramente una persona stupenda e sempre allegra. Brava Vanessa, auguri di buon anno”; “Bellezza particolare! Piaci a uomini, donne e bambini ! Un abbraccio cara Vanessa; sereno anno nuovo!” e ancora “Sconvolgente Vanessa… Bella fuori e dentro! Che il 2019 ti sorrida sempre… Come tu già fai!!!”.

Poi c’è chi nota che è dimagrita e chi ricorda proprio quelle critiche social sulle sue rotondità, commentando: “Che bella!! Semplice e al contrario delle paranoie sul tuo fisico stai benissimo così. Grande!!” Ovviamente in tanti fanno anche riferimento alla possibilità che Vanessa Incontrada sia la protagonista femminile del prossimo Festival, come questo utente molto ottimista: “Avanti che ti vediamo a Sanremo quest’anno!”.

Vanessa Incontrada condurrà Sanremo 2019? Intanto i primi "besitos" dell'anno fanno innamorare i fan

LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA PRESENTA IL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMO 2019? LA DICHIARAZIONE CHE SPIAZZA TUTTI

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio