Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Vanessa Incontrada ingrassata: lei risponde agli insulti con una foto e si fa beccare così

Vanessa Incontrada dopo le critiche sulla sua forma fisica, ha rilasciato un’intervista ad un noto magazine femminile affermando che i social possono essere cattivi. Così in risposta agli attacchi, si mostra felice, innamorata e più bella che mai. 

Vanessa Incontrada, anche questa estate è stata al centro del gossip a causa della sua forma fisica e di quello che, secondo alcune persone, sarebbe un fisico troppo abbondante. La bella conduttrice e attrice spagnola, amata dagli Italiani e ormai di casa in Italia, in passato ha lavorato anche come modella. Il suo fisico, infatti, era snello e longilinea.

Ma il copro di una donna, lo sappiamo bene, cambia ed evolve con il tempo, e adesso la sempre affascinante Vanessa Incontrada sfoggia delle curve più genuine e forme generose. Dopo la gravidanza ha messo su qualche chiletto che, da quanto si apprende, non è riuscita più ad eliminare, e così si è scatenata la ferocia dei leoni da tastiera: “È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social” – Ha dichiarato la Incontrada alla rivista femminile Grazia.

Vanessa Incontrada è una donna solare e determinata, famosa per il suo sorriso luminoso, oltre che per il suo grande talento, e di certo non si fa scoraggiare dagli insulti gratuiti e senza senso che provengono dal web. Così dopo la pubblicazione delle sue ultime dichiarazioni, risponde con una foto (insieme al suo compagno) dove appare bellissima, raggiante e innamoratissima; alla faccia di chi non la stima e la vorrebbe “troppo grassa”.

vanessa incontrada sexy

LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA SUPER SEXY IN VASCA DA BAGNO, ECCO COME SI È FATTA BECCARE

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio