Ancora attacchi social alla Iena: “Hai rotto il ca**o”. La risposta di Nadia Toffa alle provocazioni su Twitter
Nadia Toffa è storicamente una figura polarizzante nel già controverso star system italiano, e le sue condizioni di salute non fanno che aumentare la tensione di fan e hater. Abituata ormai da tempo a condividere sui propri profili social miglioramenti e ricadute della sua terapia (alla Iena, come noto, è stato diagnosticato un cancro l’anno scorso), Nadia Toffa è ormai abituata ad assalti di ogni tipo. Ultima in ordine di tempo, l’aggressione verbale subita nei commenti di un proprio post Twitter. L’episodio risale allo scorso 31 dicembre, ed è stato prontamente riportato da diverse testate.
Sotto il canonico post di auguri di fine anno, Nadia Toffa sarebbe stata vittima di feroci insulti incentrati sulle sue condizioni di salute. Un utente ovviamente anonimo avrebbe infatti risposto al post con queste parole: “Hai rotto il ca**o. Molte persone muoiono ogni giorno, cos’hai tu di diverso? Tienitela per te questa storia, che hai rotto“. Il riferimento era ovviamente alla smodata esposizione data dalla giornalista sui social alla propria malattia. L’utente è stato subito ripreso dagli altri follower, nonché punzecchiato dalla stessa Nadia Toffa. “Spero che tu non sia un genitore“, ha scritto la Iena. “E’ questo il rispetto per chi soffre? Che paura, scusami se ho il cancro“.
Nadia Toffa, la magrezza preoccupa i fan
Anche Nadia Toffa, come molti suoi colleghi famosi, ha voluto fare gli auguri di Buon Anno personalmente ai suoi fan. Le sue centinaia di follower però, si sono preoccupati molto, vedendo la sua foto. In molti hanno pensato infatti, che fosse troppo magra e addirittura irriconoscibile. La giornalista e conduttrice de Le Iene, è apparsa visibilmente provata e molto dimagrita nell’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Il suo aspetto, forse troppo sciupato ha allarmato i suoi ammiratori e sostenitori, che temono in un aggravarsi delle sue condizioni di salute.
In molti infatti, sono a conoscenza del fatto che Nadia Toffa, sia stata purtroppo colpita già dallo scorso dicembre 2017, da un tumore, che inevitabilmente l’ha debilitata. E anche se la conduttrice non si è mai dimostrata abbattuta o scoraggiata, la sua forma fisica e il suo aspetto, hanno risentito dei traumi della malattia. La Toffa ha sempre dimostrato tanto coraggio e voglia di lottare, e questo ha sempre stupito positivamente coloro che la amano, nonostante qualche haters che non manca mai. Ma i suoi fan, questa volta hanno temuto che le sue condizioni si potessero aggravare.
Nadia Toffa, sempre attiva sui social, tiene costantemente aggiornati i suoi fan, sia sulle sue attività quotidiane che sul suo stato di salute. Nell’ultima foto, dove è immortalata, seduta su una poltrona, con un completo elegante e le immancabili ‘scarpe rosse Capodanno’, i fan hanno notato qualcosa di sospetto. Nadia appare infatti molto magra e il suo volto scavato è quasi irriconoscibile. I più fiduciosi, sperano si tratti solo dell’effetto creato dal filtro della foto, altri invece si sono preoccupati per la sua salute.