Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti infuriato ‘minaccia’ un concorrente “Ti do un pugno”

Durante l’ultima puntata di Chi Vuol Essere Milionario del 28 dicembre 2018, è avvenuto un fatto che ha sorpreso tanti. Gerry Scotti si è infuriato con un concorrente; e scherzosamente lo ha minacciato: “Ti do un pugno“, avrebbe urlato il simpatico conduttore. Il presentatore, si sarebbe allarmato, dopo aver intuito che il concorrente si stata apprestando a dare la risposta sbagliata.

Data l’indole gentile e tranquilla di Gerry Scotti, in tanti si sono stupiti del suo atteggiamento stizzito. A molti è sembrata insolita ‘l’aggressione’ del volto noto di canale 5, ai danni del concorrente atterrito. L’ultima puntata di Chi Vuol Essere Milionario, è stata ricca di emozioni. Il 28 dicembre 2018, è andata in onda la quarta puntata del quiz show di Canale 5, durante la quale si sono avvicendati concorrenti preparati e loquaci, che hanno intrattenuto, con l’ausilio di Gerry, il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. Ma ad un certo punto è successo qualcosa che ha indispettito tutti. 

Cosa ha fatto ‘infuriare’ Gerry Scotti?

L’ultimo concorrente che si è seduto sullo sgabello di Chi Vuol Essere Milionario è stato un ragazzo di nome Edoardo ( lo stesso nome del figlio di Gerry). Il giovane, forse per la giovane età e per l’omonimia con il figlio, ha attirato particolarmente la simpatia di Gerry Scotti. Il conduttore infatti, non ha nascosto al pubblico, di aver incontrato il ragazzo proprio durante i provini e di aver provato subito simpatia per lui soprattutto per il nome, lo stesso del suo adorato figlio. La ‘scalata verso il milione’ di Edorado è stata sorprendente. Ma un certo punto il ragazzo stava per perdere il controllo.

La domanda incriminata

Ad un certo punto della trasmissione, Gerry, pone al giovane Edoardo una domanda sul campionato mondiale. La domanda poteva apparire piuttosto facile, per un giovane 21 enne, preparato e arguto. Eppure Edoardo, stava per crollare. Il concorrente infatti, aveva frainteso la domanda, aveva addirittura capito l’esatto contrario. Ciò stava comportando una risposta sbagliata. Ad un certo punto si è però accorto dell’errore. Per lo scampato pericolo e la rabbia per un’eventuale risposta sbagliata, Gerry ha esclamato: “Ti stavo per dare un pugno…”. Insomma non era un tono aggressivo quello di Gerry, ma spinto da affetto. 

Le lacrime di Gerry Scotti a Chi Vuol Essere Milionario

Lacrime e commozione per lo storico conduttore di Chi Vuol Essere Milionario. Durante l’ultima puntata della trasmissione, andata in onda venerdì 28 dicembre, Gerry Scotti e scoppiato a piangere, proprio durante la ‘scalata al milione’ del giovane Edoardo. Il motivo del pianto è stato la frase del concorrente: “Deve operarsi alle gambe”. L’animo sensibile del volto noto di Canale 5, è emerso anche in questa drammatica situazione. Il racconto del giovane campione, ha condizionato molto emotivamente Gerry Scotti, che non ha potuto fare a meno di trattenere gli occhi lucidi.

LEGGI ANCHE: GERRY SCOTTI CACCIATO DA MEDIASET? GUAI PER IL CONDUTTORE “SUGGERISCE LE RISPOSTE”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio