Detto da loroPrimo Piano

Francesca Cipriani in ospedale per un nuovo intervento ai glutei? La showgirl sbotta: “basta ca**ate”

Nelle ultime ore sta circolando la notizia secondo cui Francesca Cipriani si sarebbe sottoposta ad un nuovo intervento di chirurgia plastica ai glutei. A riportare l’informazione, con tanto di servizio fotografico in sala operatoria, è stato il settimanale Gente. A quanto pare le cose non stanno esattamente così. Nonostante le foto che la ritraggono su un lettino in ospedale, infatti, la prorompente showgirl ha messo a tacere le voci attraverso una instagram stories dove sembra scrivere con tono alquanto alterato ed infastidito. 

Francesca Cipriani si è davvero sottoposta ad un nuovo intervento di chirurgia plastica? La showgirl smentisce sui social

Francesca Cipriani, che recentemente si è candidata come tronista di Uomini e Donnein passato si è sottoposta ud un intervento ai glutei “per far lievitare il panettone”, come aveva ironicamente dichiarato. Purtroppo l’operazione non è andata come si sperava e il suo corpo ha rigettato le protesi procurandole grandi problemi fisici, ma non solo. Dopo quell’esperienza alla soubrette abruzzese è stato valutato da uno psichiatra un danno psichico di almeno il 6%, come dimostrato anche dal giornalista Riccardo Signoretti in una puntata della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso

La Cipry Dopo questa bruttissima esperienza ci sarebbe ricascata, optando per un nuovo intervento di gluteoplastica? La notizia è stata riportata dal settimanale Gente, nell’ultimo numero in edicola, con tanto di servizio fotografico in sala operatoria. Ma a quanto pare le cose non stanno esattamente così e la simpaticissima finalista dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi ha smentito prontamente tutto.

Attraverso una storia su Instagram ha condiviso il titolo di un articolo apparso sul web, aggiungendo queste parole: Smentisco categoricamente quanto riportato in queste ore. Non mi sono sottoposta a nessun intervento e non ho impiantato assolutamente nuove protesi ai glutei” – aggiungendo gli hashtag “Basta” e “Cazzate”. 

FRANCESCA CIPRIANI

Francesca Cipriani smentisce: “Non ho pianto per Walter Nudo ma per…”

Francesca Cipriani precisa e smentisce le lacrime versate per Walter Nudo dopo l’incontro all’interno della Casa del GF Vip. La showgirl ha infatti dichiarato che tutti i gossip che la riguardano in riferimento a questo racconto sono false. “Volevo precisare che non c’è stato nessun pianto da parte mia dopo l’incontro con Walter Nudo. Sono entrata in Casa per conoscerlo ed esternargli il mio amore. Non mi aspettavo né un bacio né altro. Lo sfogo che ho avuto durante la notte, di cui i siti di gossip stanno parlando in queste ore, era relativo ad Alessandro Cecchi Paone e alle parole poco carine usate nei miei confronti quando, in diverse occasioni, mi aveva sempre detto di avere stima di me”. Questo lo sfogo dell’ex Pupa lasciato ad Instagram.

A lanciare la notizia era stata la soubrette Lisa Fusco affermando in diretta da Barbara D’urso: “Francesca Cipriani mi ha telefonato e ha pianto tutta la notte per lui“. Ma perché Francesca Cipriani avrebbe pianto tutta la notte? A detta sua è stato Alessandro Cecchi Paone ad offenderla, producendo in lei questa spiacevole reazione emotiva. 

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI FINISCE IN OSPEDALE PER UN VECCHIO RITOCCHINO AL SENO: IL RACCONTO SCIOCCANTE A POMERIGGIO 5

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio